Mazzoni: “Lavezzi ha sempre mantenuto le sue posizioni”

9
27

Il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, contattato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Le dichiarazioni di oggi del presidente De Laurentiis? Sono solo un problema suo. Con Lavezzi parlo tutti i giorni, anche dopo queste esternazioni. Il Pocho è tranquillo, ma non vogliamo rilasciare dichiarazioni ufficiali, abbiamo deciso di non controbattere queste dichiarazioni perché vogliamo mantenere un profilo basso".
"Si è rotto qualcosa dopo il colloquio di ieri tra De Laurentiis e Lavezzi? Questo può dirlo solo il presidente, Lavezzi ha sempre mantenuto le sue posizioni, prima e durante il ritiro”.
Redazione NapoliSoccer.NET

9 COMMENTS

  1. ricordo a tutti: LAVEZZI TIENE MOLTO ALLA SUA DIGNITA’!! dignità di denaro!!! ora sta facendo anche il ritiro? ma teneva molto alla dignità? ragazzi mazzoni ha ROVINATO lavezzi!! COME DICE IL GRANDE MAX RANIERI D’AMORE NON SI MUORE, SENZA LAVEZZI NON SI MUORE! PER ME VA VENDUTO

  2. Ahahahah, manteniamo un profilo basso! E ti credo amico mio,che mazzo volevi fare?Incassa e porta a casa ciccio che avete torto marcio.
    E FATTI LA BARBAA!!

  3. non illudetevi!!!
    se il procuratore diceva alcune cose e perche’ anche Lavezzi le pensava,
    ed abbiamo visto lo scontro che ha avuto con De laurentiis

LEAVE A REPLY