Reja: “Mai avuto problemi con Lavezzi”

3
97

"Il mio ritorno in società? Vediamo"
L’ex tecnico del Napoli, Edy Reja, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato le esternazioni di De Laurentiis. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Penso che il Pocho sia una persona seria. Qualche mattina arrivava all’allenamento e mi chiedeva di poter fare lavoro in palestra. A volte questo tipo di giocatori un pò fantasiosi si stufano di allenarsi. Però quando ci si metteva lavorava benissimo, non ho mai avuto problemi. Lui è uno al quale piace lavorare con la palla. Poi i discorsi che vengono fuori, come la vita notturna perchè veniva visto spesso in giro, ma c’è da dire che lui aveva anche bisogno di un pò di compagnia, anche perchè la moglie era andata via ed era rimasto da solo. Chi di noi a quell’età non aveva queste esigenze. Lì deve essere successo qualcosa, si deve essere rotto qualche equilibrio ma io non posso entrare in merito non conoscendo i fatti.
Per il Napoli lui è una qualità in più. Il presidente è molto bravo a mediare e risolvere i problemi. Con De Laurentiis magari c’è la sfuriata, ti arrabbi con lui e poi magari il giorno dopo c’è la telefonata in cui ti chiede come va. Magari succede così anche con il Pocho. Il mio ritorno in società? Si sta così bene in vacanza! Non saprei, è un’opportunità che il presidente mi ha dato, ora vedremo quali saranno queste possibilità. Dopo il mio esonero non pensavo di avere queste manifestazioni d’affetto da parte dei tifosi che mi gratificano sul piano professionale e soprattutto su quello morale. Un saluto a tutti i tifosi del Napoli".
Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Era rimasto solo??Chiunque ha certe esigenze a quell’eta’???
    Caro Reja mi dispiace che le dica lei che è un allenatore certe cose. Questi sono dei professionisti.Come tali vengono pagati e come tali devono comportarsi!Fare il calciatore a quei livelli comporta molte rinunce.Non si puo’ fare la bella vita e rendere bene.Questi vogliono solo i soldi.Ma si sa,la moglie ubriaca e la botte piena nessuno l’ha mai avuta.
    Forza Presidente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here