Auguri a Walter “el mota” Gargano

4
89

Tanti auguri di buon compleanno a Walter Gargano, che oggi compie 25 anni, da parte della Redazione di Napolisoccer.NET e di tutti i lettori.
Il mediano uruguaiano, nato a Paysandù il 23 luglio del 1984, reduce da un infortunio al piede occorso nello scorso mese di marzo, ha collezionato in maglia azzurra 60 presenze e 2 gol. Pienamente ristabilito dall’infortunio è ormai pronto a rientrare a pieno ritmo in squadra ed attualmente si allena nel ritiro austriaco con i compagni.
 
Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteDa lunedì in vendita i biglietti per Napoli-Espanyol
Prossimo articoloDe Laurentiis, parole dure su Lavezzi
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. quanto ci è mancato gargano!!!!!

    speriamo che quest’anno possa giocare con continuità e dimostrare tutto il suo valore…se tutto va bene lui e cigarini possono fare molto bene e il napoli se come sembra (purtroppo) giocherà a 5 dipenderà molto dal rendimento dei 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here