Cruz: “Il Napoli in contatto costante con il mio procuratore”

5
27

Nel corso della trasmissione Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, il conduttore Walter De Maggio ha annunciato che l’ex attaccante dell’Inter, Julio Cruz, contattato telefonicamente dalla redazione, dopo aver declinato l’invito a parlare in diretta, avrebbe dichiarato: "Il Napoli mi ha cercato ed è in costante contatto con il mio procuratore. Sono alla pari Napoli e Lazio".
Redazione NapoliSoccer.NET

5 COMMENTS

  1. se arriva cruz ,il napoli può davvero fare un salto di qualità importante.
    Anche se penso che denis titolare sia ancora da valutare pienamente perchè gli argentini nel campionato italiano vanno giudicati dal secondo anno in poi.
    anche lavezzi in due anni di napoli non si è mai riposato tra olimpiadi e troppo impiego.
    questo napoli con cruz avrebbe delle potenzialità enormi sperando bene negli arbitri e nella buona sorte possiamo andare lontani e poi in confronto con le avversarie dirette siamo l’unica squadra che non è impegnata in europa.

  2. Sarebbe veramente il giocatore che manca al Napoli dai tempi del magico Careca….mah!!!Chi lo sa se De Laurentis e Marino saranno in grado di portarlo in riva al golfo…io ci spero tantissimo….anche perche’ un paio di anni ad alto livello puo’ ancora farli,inoltre ha esperienza internazionale…SPERIAMO BENE….Questo e’ un VERO centravanti altro che quella mezza calzetta di denis che uno ne fa e tre ne sbaglia…

  3. ragazzi prego in Dio che venga veramente Cruz al Napoli siamo al completo anche se e’ vecchio ma e’ una volpe e un giocatore che ha classe e forte tira le punizioni divinamente entra in area di rigore con insistenza sa tirare i calci piazzati e un opportunista segna di testa e cosa vogliamo piu dalla vita!!!!!!!!!! UNA COPPA DEI CAMPIONI E allora facciamo prima della Lzio prima che ce lo tolgono

LEAVE A REPLY