Fumata nera, il Liverpool non cede Dossena

1
22

Il matrimonio tra il Napoli e Dossena non s’ha da fare. Questo almeno è quanto si apprende dalle pagine del tabloid inglese "Times". Dopo l’ottimismo di ieri, dettato anche dalle favorevoli dichiarazioni del procuratore del giocatore, Roberto Da Florio, ai microfoni di Radio Marte, il pessimismo di oggi circa il buon esito della trattativa tenuto conto delle notizie che arrivano dall’Inghilterra. A quanto pare, infatti, il Liverpool (informato anche del placet favorevole del nazionale italiano) ha rifiutato l’offerta partenopea essendo Dossena un giocatore che rientra nei piani del tecnico dei reds, Rafa Benitez.
Pertanto, se la notizia troverà definitiva conferma, il Napoli dovrà orientare altrove (Grosso?) la sua attenzione per tentare di fornire a Donadoni un esterno sinistro di valore e porre fine all’ormai "cronica" assenza di giocatori nel ruolo.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIn ritiro Donadoni prova le “punizioni”
Prossimo articoloDonadoni boccia le tifose discinte
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. Al giornalista troppo preso dallo sfumare dell’affare Dossena deve aver ricordato male la manzoniana citazione. “Questo matrimonio non S’HA da fare…” è la versione corretta.

LASCIA UN COMMENTO