Denis: “Il mio futuro potrebbe decidersi nei prossimi giorni”

11
43

Arrivano conferme dalla Francia dell’interessamento dell’Olympique Marsiglia per l’attaccante del Napoli German Denis. Il club di Didier Deschamps sarebbe alla ricerca di un difensore centrale e di un attaccante, ed i nomi trapelati finora sono rispettivamente quelli di Gabriel Heinze, difensore del Real Madrid, e del Tanque Denis, entrambi argentini.
I quotidiani d’oltralpe riportano anche delle dichiarazioni rilasciate da Denis in merito alle voci di un suo probabile trasferimento al Marsiglia: "Ci sono voci di un interesse dell’Olympique Marsiglia. So che il club francese è interessato a me. Il mio futuro potrebbe essere deciso nei prossimi giorni".
Redazione NapoliSoccer.NET

11 Commenti

  1. DATELOOOOO!!!! e quando ci ricapita l’occasione di fare qualche soldo con questo scarpone? se resta a fare la panchina fa la fine di bucchi che lo mandiamo in prestito qui e lì finchè non va a scadenza

  2. Beh io non lo so che volete voi dai giocatori … denis al primo anno di serie A, in un annata disastrosa per il Napoli ha fatto 8 gol, senza rigori … compriamo difensori a 8/9 milioni di euro … poi cediamo denis alla stessa cifra … a sto punto spero vivamente che sia ceduto … almeno avrà la possibilità di zittire parecchie persone.

  3. bona sera dalle voci rimbalzate ho sentito che se slitta obinna si va su di mikele ma stiamo skerzando??? e poi non ci tenimo Denis? di micello e una mezza calza non vede la porta e se la vede la butta fuori ditemi ke e uno skerzo per carita”tutta la vita denis vero’???ciao

  4. Si si mandiamolo via anche gratis….

    Ma che dite??? Mandiamo via lui per tenere Pià…. Ma siamo seri!!!

    Un giocatore che al primo anno gioca la metà delle partite e segna 10 gol non è poco… Di certo non era meglio Zalayeta!!

    E secondo me quest’anno se giocassimo a tre avanti con il pocho e quagliarella… Denis con un po’ di continuità direbbe sicuramente la sua!! Basta non farlo giocare ad 1km dalla porta come l’anno scorso!!

  5. il problema è ke cedi denis e ki prendi???e grandi nomi sono intoccabili e i dei piccoli nn ne ricordo di piu forti,certo pandev sarebbe un grande colpo,ma x 18mln è una pazzia e cruz ha 35anni quindi piu di fare un annata bene….
    suggestiva è l ipotesi ke danno oggi le riviste vicine ai nerazzurri LAVEZZI ALL’INTER (considerato da mou piu veloce e utile di cassano) MANCINI ALLA SAMP E CASSANO(problemi storici cn del neri)AL NAPOLI X 20mln

  6. Stranamente denis si e’ distinto per i suoi assist in area di rigore che spesso hanno mandato in gol i compagni ma avendo la vocazione dell’attaccante ed essendo stato comprato per quello devo dire che il calciatore non e’ stato all’altezza delle aspettative 8 gol sono pochi per un bomber e poi non dimentichiamoci che ne sbaglia davvero tanti quindi poca freddezza in area, sfortuna o incapacita’ chi sa’ ma sta di fatto che non ha entusiasmato i tifosi.

  7. io lo cederei di corsa, ricordo a tutti che è vero che ha giocato poco ma ragazzi siamo seri questo è un mediocre calciatore!!!
    in primis non vale quanto pesa;
    non tyi fa la differenza con la doppia cifra ;
    ragazzi io un’offerta di 8/10 milioni di euro lo cederei di corsa per prendere un SIGNOR ATTACCANTE…
    PS: I GOL DI DENIS? LUI E LA PORTA 3 GOL CONTRO LA REGGINA MA PER FAVORE!!!

LASCIA UN COMMENTO