Montella:”Rimpiango solo di non aver giocato nel Napoli”

5
110

L’ex centravanti della Roma e della Nazionale, Vincenzo Montella ha rilasciato un intervista per i lettori di Sportweek qui di seguito riportate

Come mai hai scelto di insegnare calcio ai ragazzini? Pensi che sia più giusto rispetto ad allenare i grandi?
"Allenare i grandi forse può essere più gratificante, però dovrò arrivarci per gradi. E insegnare ai bambini mi darà emozioni uniche. Mi sembra un ottimo punto di partenza"

Quando ti è venuta l’idea di esultare facendo l’aeroplanino?
"L’aeroplanino l’ho inventato dopo un gol segnato con la maglia dell’Empoli. Poi, a Genova e soprattutto a Roma, è diventato il mio marchio di fabbrica."

In Inghilterra sei rimasto poco: colpa della cucina o dell’ambiente?
"Assolutamente la cucina, anche se a Londra ci sono ottimi ristoranti italiani, soprattutto nella zona di Chelsea. Al Fulham sono rimasto poco, ma abbastanza per far vedere l’aeroplanino…"

Rimpiangi di più non aver mai indossato la maglia del Napoli o di non aver sfondato in Nazionale?
"Giocare nel Napoli era il mio grande sogno…"
 

Fonte:Sportweek      Redazione NapoliSoccer.Net



5 Commenti

  1. francesco vedi che quagliarella a napoli guadagnerà 2mln netti all’anno mentre a udine non arrivava nemmeno a 500mila, con questo non dico che quaglierella è andato a napoli per i soldi ma devi calcolare che quando il napoli si era interessato a montella era una società da due soldi che a stento riusciva a pagare le mensilità, se quagliarella fosse stato al posto di montella in QUELLA situazione con QUEL napoli avrebbe rifiutato pure quaglia il quale ha accettato il napoli perchè adesso è una società seria che gli garantisce 2 mln netti a stagione. Se il Napoli di Corbelli avesse fatto un’offerta a quagliarella tranquillo che avrebbe rifiutato pure lui, per una questione di soldi ma anche per una questione di ambizioni, perchè un Montella al top della carriera doveva lasciare la roma che lottava per lo scudetto per un napoli in odore di fallimento?

  2. sono problemi tuoi! noi non ti rimpiangiamo come giocatore sei e sarai sempre un ROMANISTA più volte hai detto che la città dove vuoi vivere e roma e allora risparmiati queste uscite

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here