Davide Lippi: “Blasi sogna la Nazionale”

1
20

"Mannini tornerà a metà settembre"

Il procuratore, tra gli altri, di Giorgio Chiellini, Manuele Blasi e Daniele Mannini, Davide Lippi, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Mannini è in netta ripresa, in grande miglioramento. La gamba ora risponde bene e Daniele si sta dedicando ai 200 ed ai 400 metri. Credo che il suo recupero sia vicino, sono straconvinto che possa ricoprire la fascia sinistra, l’anno scorso si è comportato bene e so che crescerà ulteriormente. Daniele è dispiaciuto per l’infortunio, ma è molto carico e non vede l’ora di rientrare in gruppo. Blasi? Manuele è in grande spolvero da quando è arrivato a Napoli, sono felice che qualcuno possa accostarlo alla Nazionale, anche perchè non ci sono tanti giocatori forti come lui in quel ruolo. Chiellini ha già ricominciato a corricchiare ed a fare cyclette, credo che per il 16, 17 settembre possa tornare a disposizione di Ranieri”.
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. Blasi, Santacroce, Cannavaro, Maggio in Nazionale? beh, basta che si trasferiscano nella Juve, Inter, Milan, Roma ecc. dal Garigliano in su.
    non è vittimismo, tanto non mi interessa neanche. a me basta ed avanza se giocano come sanno fare e portano in Napoli in alto. vedremo…. ciao

LASCIA UN COMMENTO