Branca: “Con Marino non abbiamo parlato di Hamsik ma solo di Obinna”

12
66

Marco Branca, direttore sportivo dell’Inter, intervenuto ai microfoni di PianetAzzurro.it ha fatto il punto della situazione per il passaggio di Victor Obinna al Napoli: "L’affare non si è assolutamente complicato, tranquilli… anzi… quando decideremo se cedere il ragazzo al Napoli in compartecipazione o a titolo definitivo la cosa sarà definita in ogni dettaglio. Al momento non ci sono novità – ha continuato Branca – quando la chiusura della trattativa sarà ufficiale ve lo comunicheremo noi".
Infine il dirigente nerazzurro ha smentito alcune voci circolate su un eventuale diritto di prelazione all’Inter per Marek Hamsik: "Con Marino non abbiamo parlato né di Hamsik, né tanto meno di Rivas, ma si è discusso solo di Obinna. Queste sono solo invenzioni giornalistiche".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da Pianetazzurro.it 



12 Commenti

  1. e chi ti crede state dietro hamsik da quando il vostro osservatore ve lo fece perdere qualificandolo un giocatore di poco conto e quindi sn convinto che nella trattativa di questo obinna (giocatore dalla testa calda e di poco conto )rientra l’opzione hamsik visto che marino nn e perfetto vedi il primo mercato in serie A PIU RIPARAZIONE A GENNAIO SI PUO DEFINIRE PERFETTO gia’ se andiamo ad analizzare il secondo anno di serie A GIA NOTIAMOCHE A SBAGLIATO QUASI TUTTO E QUINDI SIAMO Al TERZO ANNO DI MERCATO hA COMINCIATO DICIAMO BENE (anche perche’ nn sn daccordo su tutti gli aquisti cominciando da sto campagnaro perdendo uno di ruolo come mannini e poi sto zuniga secondo me il suo costo e eccessivo per il resto puo andare ma subito andiamo a parlare dell’ultimo quasi aquisto obinna una copia di lavezzi quando ce anche pia’ visto che visto che e stata rifiutata l’offerta dell’herta immaggino che rimanga a napoli quindi…….concludendo dico che marino perde i colpi o e gia tutto scritto daccordo con de laurentis quest’anno spendiamo ma l’anno prossimo dobbiamo incassare ………………….

  2. Ma avete sentito che maxwell è stato venduto dall’inter al barcellona x 5 milioni? Ma questo non poteva essere un buon aquisto x la nostra benedetta fascia sinistra? e sono daccordo con tee soloio sopratutto su mannini,mo cerchiamo un altro gioatore di fascia sinistra.Campagnaro è un buon giocatore ma con il suo aquisto sicuramente s.croce verra messo in panchina se non venduto e questo un errore sia x l’eta campagnaro 29 anni s.croce 22 sia x la questione infortunei, e se si infortunea di nuovo campagnaro chi ci metiamo come terzino sinistro se va via s.croce? grava? zuniga è si un terzino sinistro ma + avanzato, non è il classico terzino che resta fermo nella sua postazione a marcare l’aversario,s.croce,cannavaro e contini sono i classici terzini che marcano stretti l’avversario.Io spero(non voglio fare una critica ) che donadoni non imposti tutto il gioco sulla spinta in avanti e trascuri il gioco difensivo, secondo me l’inter ha vinto lo scudetto quest’anno xche aveva la difesa + forte del campionato un centrocampo solido con cambiasso e companie davanti ibra.Noi abbiamo il nostro “gargano” e in davanti lavezzi e quagliarella ,quindi sempre secondo me dobiamo curare la difesa prima di tutto a 4 spero, 2 laterali e 2 centrali
    ma questa è solo una mia idea,ciao a tutti.

  3. per solo io:sei il classico tifoso che pensa sempre a male ma secondo te se fosse tutto scritto credi davvero che marino cederebbe qualcuno di loro?credi che noi siamo scemi?sara costretto ad acquistare uno d pari livello sennò gli abbonato se li sogna marino e non preoccuparti che loro lo sanno questo !ma tu pensa che se non facevano la campagna acquisti quest anno credi che il napoli c erano molti abbonati?se il napoli vende hamsik o lavezzi perche loro non vogliono stare piu con noi !il napoli non ha bisogna di cedere i suoi pezzi per andare avanti con quello che incassa da sky e company…cmq per la cronaca zuniga quello che dici tu e il miglior erzino destro dopo maicon e obinna non dimenticarti che ha portato la nigeria da solo alla finale olimpica contro proprio lavezzi !quindi prima di criticare bisogna prima informarsi……….marino un unico errore ha fatto per me ….quello di non aver preso pazzini a gennaio !non l ha fatto perche aveva denis e non voleva bocciarlo

  4. vabbe beppe certi tifosi dovrebbero prima informarsi prima di aprir bocca!la stessa cosa per grosso costo non supererebbe i 4 milioni ma poi con l ingaggio??vedi il milan per 4 5 anni non ha vinto nulla e con quegli ingaggi sta piena di debiti !noi di certo non faremo la loro fine ………….

  5. per soloio :
    critichi marino ke è l’unico ke si salva nel Napoli.
    Mannini era diventato un fastidio abbiamo maggio e mannini uno dei due via e pr me meglio ke abbiamo venduto mannini. per quanto riguarda a Zuniga quest’anno è stato il miglior difensore italiano dopo MAICON….
    Ma mi dici stu marino a ki k….o dovev prendere??????
    non vi accontetate mai e k miseri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. sono perfettamente daccordo con andry87 su tutto per tutto, ki critica l’operato di marino nn capisce un bip di calcio….
    Marino a gennaio nn ha preso Pazzini perkè a quest’ora denis pagato 8-9 milioni di euro lo dovevi buttare in quanto nn giocando non aveva mercato.

  7. grazie luigi finalmente qualcuno che ragiona prima di aprir bocca!cmq secondo il mio modesto parere e spero di sbagliarmi l unico acquisto che secondo me avrà difficoltà sara cigarini!non lo vedo ancora pronto per una piazza come napoli senza dimenticare che fa un ruolo delicatissimo !ps secondo me marino prima che raggiunga il napoli sabato prenderà il terzino sinistro !non lo so ma ho questa sensazione ………a me piacerebbe andrè santos costa poco e calcia bene le punizioni ma è extracomunitario quindi il napoli deve liberarsi prima di qualcuno ed io credo di navarro !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here