Di Canio: “Il Napoli sta facendo un super mercato”

8
10

L’ex attaccante del Napoli, Paolo Di Canio, intervistato da SkySport, ha elogiato la campagna acquisti della società partenopea: “Secondo me il Napoli è la squadra che ha fatto un super mercato creando una rosa importante per Donandoni. Ha un presidente che nelle parole fa sentire la calma e la tranquillità, che ci tiene a far quadrare i bilanci e che ci mette anche una grande disponibilità economica comprando giocatori giovani. Quest’anno il Napoli è una di quelle squadre destinate a fare un gran campionato se Donadoni farà un buon lavoro”.
Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. Grande ed indimenticato Paolino Di Canio, sei stato un grande quando eri da noi.. il tuo gol al Milan resterà nella nostra memoria per sempre e il tuo attaccamento alla maglia era unico… speriamo che tu abbia ragione, perchè noi vogliamo tornare in alto!!!

  2. ma io la penso diversamente…..abbiamo perso mannini per zuniga..boh..abbiamo preso campagnaro..ora penso venga ceduto il santa per de ceglie e va bene..uno scemo in meno, ciga va bene..in avanti quagliarella nn è una prima punta..mi sembra ke parta molto largo per poi accentrarsi..obinna è simile..manca una prima punta..o no?

  3. Per me e lo firmo e un mercato SCELLERATO,comprati giocatori oltre il dovuto al massimo obinna meno di un milionje,ha dei primavera migliori,CIANO<BERNARDO<GIANNONE, credo che si chiama COSI.. l’ho visto giocare altro che obinna ecc.Ma quando gli allenatori del napoli hanno le tre p…lanciano qualcuno??????bASTA VESDERE MOU ECC. POI DICONO I GIOVANI VANNO VIA..fanno bener

  4. grande paolo però ancora non è un grande napoli manca un prima punta capace di reare spazio e non deve fare la caz…..ta di vendere santacroce invece di obinna si puo prendere cruz a parametro zero

LASCIA UN COMMENTO