Tg3 Campania: “Obinna è ufficialmente un giocatore del Napoli”

4
72

Obinna è o non è un giocatore del Napoli? Dal sito ufficiale dei partenopei non vi è alcun comunicato stampa, e neanche SkySport si è espressa sulla conclusione di questa trattativa sempre più contorta e infinita. Nonostante tutto ciò, alle ore 14:15, il Tg 3 Campania ha annunciato l’ufficialità del traferimento del nigeriano in azzurro per 5,5 milioni di euro. Secondo quanto ha affermato la conduttrice del telegiornale regionale, l’attaccante ha già firmato un contratto che lo legherà alla corte di Donadoni per i futuri 5 anni.

Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. mmm…Obinna…facciamo 2 calcoli:

    X chi non lo conosce in 4 anni (in italia) ha fatto 91 presenze e segnato 20 reti (ma a noi non serviva 1 che ne faceva 20 in una stagione?) e nell’ultima con l’Inter 9 presenze e 1 rete…
    Per la cronaca ha anche giocato 6 partite in coppa Italia e segnato 1 rete !
    E’ “alto” 1,78 cm per 78 kg ed ha 22 anni.

    Ma mi viene da pensare…5,5 mln per questo ragazzo secondo me è un’altra scommessa di Marino, non voglio giudicare troppo negativamente ma io avrei preso Cruz, comunque speriamo che vinca anche questa SCOMMESSONA IL NOSTRO SOTTO-MARINO !

  2. ragazzi in questo caso è inutile fare calcoli. dire che ha fatto 20 reti in 4 anni…. significa giudicare il rendimento del calciatore a 18-19 anni in serie A… quanti giocatori così giovani fanno già 15 gol a stagione?

  3. penso che il valore di obinna sia indiscutibile…ha segnato poco perche non ha giocato mai….credo che sia un grande acquisto per un fantastico tridente…pocho quaglia obinna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here