E’ quasi fatta per Obinna

8
23

Tra stasera e domani mattina si dovrebbe definire l’accordo
Per Obinna si sta definendo l’intesa con l’Inter perchè il Napoli vuole l’intero cartellino del calciatore, ovvero la comproprietà avendo però già fissato il prezzo di riscatto per il prossimo anno. Questa – spiega il giornalista Francesco Modugno ai microfoni di Radio Marte – è una tipica azione alla Marino che ha fiutato il talento del calciatore, o il Napoli lo prende tutto per 5 – 5,5 milioni di euro o in comproprietà con il diritto di riscatto, perchè andare alle buste con l’Inter dopo un’eventuale grande stagione del giocatore nigeriano potrebbe essere proibitivo.
Tra stasera e domani mattina si dovrebbe definire l’accordo. C’è la volontà del Napoli e la disponibilità dell’Inter a concludere l’operazione che sa che per Obinna non ci potrebbe essere spazio.
Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. Obinna è un grande calciatore, giovane, rapido e che si adatta in vari ruoli e per vari moduli… Solo una cosa mi lascia parecchio perplesso: a gennaio se ne andrà un mese via per la Coppa d’Africa e le conseguenze della manifestazione potrebbero sentirsi anche a dicembre e a febbraio… Speriamo che sia solo un mio dubbio… Resta il fatto che è davvero forte!!.. Ora però prenderei ancora un centravanti al posto di Denis, anche se dubito che verrà fatta questa operazione…

  2. ragazzi nn lamentiamoci obinna è un grande acquisto……pozzi è buono si , ma nn per il napoli…pozzi (classe ’86) in serie B ha fatto 12 gol in 30 partite, a tal punto meglio prendere barreto del bari classe ’85 e 23 gol in 32 partite in serie B…il napoli ha bisgno di calciatori per puntare in alto e obinna (classe ’87) anke se nell’inter nn ha trovato spazio ,dopo pandev è il migliore sulla piazza per un 3 5 2 o un 4 3 3..perkè è velocissimo ed ha una buonissima tecnica (cercate i video su youtube)…però a tal punto il centrale d’attacco sarà quagliarella..
    ciao a tutti e forza napoli

  3. a, dimenticavo…un consiglio per la dirigenza ….per il prossimo acquisto nn serve un esterno sinistro , ricordiamoci ke zuniga potrebbe ricoprire quel ruolo e a destra abbiamo maggio ,..piuttosto cercate un numero 10 (cigarini nn lo è ) per lanciare i velocissimi lavezzi e obinna , per creare magie negli ultimi 30-35 metri, per dare fantasia all’attacco….
    ora abbiamo un sacco di bombe , ma forse nessuno ke le sappia innescarle…
    ciao a tutti e forza napoli

  4. obinna a 5.5 milioni è 1 autentico affare… cmq questo non esclude pozzi il cui destino è legato a filo doppio con quello di denis… se parte lui arriva pozzi

LASCIA UN COMMENTO