Tre azzurri alla ricerca della riconferma

11
20

Continuano ad impazzare le voci di calciomercato. A farla da padrone, per il momento, non sono le azioni in entrata, ma piuttosto le possibile partenze. In particolare sono tre i giocatori che rischiano il posto e che vogliono convincere mister Donadoni. L’allenatore bergamasco ha chiesto lo sfoltimento della rosa prima di procedere ad altri acquisti e in questa direzione sta lavorando Pierpaolo Marino, che ha già consentito all’ex ct di non partire con 30 giocatori, come lui temeva, ma con 25. Blasi e Santacroce, secondo quanto è stato affermato dal giornalista de Il Mattino Francesco De Luca, sono divisi tra gli allenamenti e i colloqui con i rispettivi procuratori. Il centrocampista è stato per quasi due campionati titolare inamovibile, poi nelle ultime partite Donadoni non lo ha utilizzato. Neanche il talentuoso Santacroce rientra nella formazione base. Certi suoi comportamenti, in campo e fuori, non sono stati graditi ed ecco perché il difensore – non convocato da Casiraghi per gli Europei under 21 – può essere ceduto in comproprietà. Pagato 6 milioni, unico rinforzo del mercato invernale 2009, l’argentino Datolo è stato oggetto misterioso con Reja e Donadoni. È rimasto, respingendo l’ipotesi di un ritorno al Boca Juniors, e cercherà di dimostrare che l’investimento del Napoli è stato "azzeccato".

Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET

11 Commenti

  1. Santacroce e Blasi devono restare… Il difensore è il miglior giocatore che abbiamo in reparto e con lui bisogna costruire il futuro… Secondo me, se migliora negli atteggiamenti, può già far parte della truppa nazionale che andrà ai prossimi mondiali… Sarebbe pura follia vendere un elemento così prospettico… ed anche Blasi deve restare, perchè ha grinta, lotta e suda per la maglia ed è assolutamente meglio di Mudingayi… Mi raccomando, direttore, i talenti li dobbiamo tenere!!!

  2. santacroce deve rimanere; gli si fa capire come deve comportarsi un professionista e renderà al massimo delle sue notevoli capacità. a blasi un sentito ringraziamento ma per lui non c’è più posto.

  3. Sono dell`idea che sia Santacroce che Blasi siano giocatori da confermare.Blasi e` stato tra i giocatori piu` continui nel rendimento nel Napoli e Santacroce un fenomeno nel suo ruolo.La crescita passa anche attraverso questi giocatori.Non dimenticate che la Juve e la Fiorentina erano sulle traccie di Santacroce e credo che qualcosa voglia proprio dire.Sempre forza Azzurri

  4. ma allora ki si comporta male dentro e fuori dal campo ke facciamo gli diamo un premio?
    mannini secondo voi xke e stato ceduto .
    gente ke non ah capito cosa vuol dire giocare nel napoli .mo dicono tutti si ma e giovane e puo sbagliare e ci sta .x questo io non lo venderei ma gli devono far capire ke questa e l’ultima chance a napoli x lui .
    forza napoli

  5. Donadoni se fai vendere Santacroce e Blasi penso che Napoli e i Napoletani ti rivolteranno contro… Pensaci bene sono due giocatori fortissimi, Santacroce è giovane deve crescere a livello comportamentale ma è forte e blasi è un vero mastino Napoletano!!!

  6. ma volete capire che devono essere da esempio per i giovani sono professionisti vengono pagati bene e allora massima serieta i pagliacci lo fanno a fine carriera

  7. Possiamo comprare tutti i buoni calciatori che si vuole , ma se escludiamo
    SANTACROCE significherebbe non capire NIENTE e non si fa altro che vendere in difensore piu’ forte d’ Italia!!!!
    Poi in difesa teniamoci Contini-Cannavaro che i goal li prenderemo sempre e comunque !!!!!!!!!!!!!
    Vendere un CAMPIONE per far giocare 2 ZAPPATORI
    (uno in particolare) è un autentico scempio !!!!!!
    NON FATE QUESTA CAXXATA!!!!

  8. x diego io nn so tu quanti anni abbia pero’ mi piacerebbe che tu gurdi in faccia alla realta e che sua volta lo sia quindi se parliamo di comportamenti a questo punto come ho scritto sopra nn devono essere gli unici ad essere ceduti o sbaglio poi riguardo mannini ma forse io sn allo scuro ma credetemi e l’unico di cui nn ho mai sentito sparlare poi se voi conoscete qualche episodio vi sarei grato se mi illuminaste grazie

LASCIA UN COMMENTO