Lavezzi: “Voglio restare qui”

10
36

L’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi è stato interpellato dall’emittente argentina Radio Del Plata in merito alle presunte voci di mercato che lo vedrebbero coinvolto, soprattutto dopo la sfuriata del presidente Aurelio De Laurentiis che non aveva digerito il comportamento del Pocho a fine campionato. Ecco quanto ha dichiarato l’attaccante argentino: "Sono feilce a Napoli e voglio continuare a giocare qui. Tuttavia, come ho detto più volte, la decisione non dipende solo da me.
Si è parlato di un possibile interesse del Boca Juniors e la verità è che io vedo molto difficile un ritorno al mio paese. Preferisco restare in Europa".

Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. si bravo pocho…ma nn dimentichiamoci ke dobbiam tifare la maglia …nn il singolo…
    i calciatori son solo mercenari : vedi ibra ,ronaldo,kakà,ecc…
    nn dimentichiamoci ke il sognor lavezzi kiede + di 2 milioni di euro , ed ha ragione il presidente quando dice ke nn li merita perkè ha fatto 7 gol mica 27…
    io dico se lui kiede tanto ,allora DI VAIO , ke ha fatto 24 gol dei 43 totali del bologna,quanto dovrebbe chiedere ?…me lo spiegate…?

    quindi SOLO LA MAGLIA …SOLO FORZA NAPOLI…E NN ESALTIAMO I SINGOLI

    quindi FORZA NAPOLI

  2. Era ed è stata una polemica che si poteva evitare. Fondamentalmente il Pocho è un bravo ragazzo, ma è consigliato male dai suoi procuratori, che volevano sfruttare questo momento di supervalutazione del giocatore per guadagnarci il più possibile.
    Io penso che Napoli sia la sede ideale per Lavezzi e per tutti gli argentini, che a Napoli vivono il clima del loro stesso paese sia per tifo, che per passione calcistica.

  3. ragazzi… adesso basta prendersela cn il pocho… basta…ha cpt ke ha sbagliato stop… sta tornando la bestia ke era all epoca… qnd infiammava i ns cuori.. credo ciecamente ke lui sia 1 grande giokatore… va bn a sbagliato ma noi ke siamo i tifosi dobbiamo essere i primi a perdonare… credo davvero ke sia pentito cn il cuore… e intelligente nn e stupido… e v dirò 1 cs: noi qst anno andiamo in champions e lui hai mondiali e sn sicuro ke se il napoli andrà in europa lavezzi restera a napli x tanti anni… qst e il mil pensieor… so ke adesso molti pensano l opposto ma bisogna dargli 1 altra chance.. m sembra giusto..

LASCIA UN COMMENTO