Ufficializzati anche gli acquisti di Campagnaro e Zuniga

11
27

Il Napoli ha ufficializzato gli acquisti di Hugo Campagnaro e Juan Camilo Zuniga.
Lo si apprende dal sito ufficiale del club, il giocatore argentino, che arriva dalla Sampdoria, ha firmato per 4 stagioni, mentre l’esterno colombiano, ex Siena, si è legato al club azzurro per 5 anni.

Come di consueto sul portale sono state pubblicate anche le schede dei due calciatori:

Hugo Armando Campagnaro è nato a Cordoba, in Argentina, il 27 giugno 1980

Dopo aver giocato quattro stagioni con il Deportivo Moron, in Argentina, segnando 6 gol in 103 presenze, nell’estate del 2002 è arrivato in Italia, al Piacenza.

Ha segnato 3 gol in 50 presenze in serie A con il Piacenza e la Sampdoria

In serie B: 8 gol in 115 presenze con il Piacenza

Vanta 17 presenze in coppa Italia ed un gol in 7 presenze in coppa Uefa

Juan Camilo Zuniga è nato a Chigorodo, in Colombia, il 14 dicembre 1985

Ha giocato sette stagioni con il Nacional Medellin: 107 presenze e 7 gol

Nel 2008/09 28 presenze con il Siena con anche una presenza in coppa Italia

Vanta anche 13 presenze con la Nazionale della Colombia.

Redazione NapoliSoccer.NET

11 Commenti

  1. secondo me abbiamo fatto dei colpi da meta classifica, l’unico giocatore importante che abbiamo preso è quagliarella…
    il resto campagnaro è bravo, ma non è kissa cosa;
    zuniga, 1 campionato a siena gia si parla del nuovo cafu, senza ancora dimostrare un bel niente, poi 8,5 qualcosa c’è sotto;
    de sanctis è un ottimo portiere;
    il resto è nulla…… sinceramente mi aspettavo molto di più, gente di esperiena, poi cigarini si è un buon giocatore ma troppo giovane per napoli!!! cmq sinceramente al di fuori di quagliarella e de sanctis il resto non vedo tutto sta grande cosa!! SIAMO TROPPO GIOVANI CI VUOLE GENTE ESPERTA, MARINO LO VUOI CAPIRE O NO!!!

  2. antonio…mai visto l’arsenal?? la media età è di 23 anni…li vedi come sono forti?? Se fossimo la metà di quello ke è l’arsenal gia sarebbe un ottimo traguardo…accontentiamoci…noi siamo il Napoli non l’inter o il barcellona…non abbiamo la possibilità di comprare giocatori dal calibro di messi o hleb…lo volete capire??? Se non vi va giu questo fatto cambiate squadra…anche se vai a vedere il Milan che ERA uno squadrone e ora si ritrova a fare polemiche per prendere CISSOKHO e ha preso ONYEWU…fate un po voi…io preferisco i neo acquisti Campagnaro e Zuniga…

  3. sbagliatissimo…..se prendiamo gente esperta fra qlke anno siamo di nuovo allo stesso punto……invece i giovani possono migliorare e crescere e rikordati ke tre anno fa eravamo in C le cose si fanno un po per volta…e visto l andamento del mercato delle altre skuadre il napoli fino ad ora ha fatto un grande mercato

  4. Per Antonio :
    Devi sempre relazionare questi nomi : Zuniga,Campagnaro, Cigarini al nostro campionato …
    e al momento attuale nel campionato italiano questi sono giocatori di prima fascia … non potremmo competere con milan, juve ed inter ma sicuramente con un altro paio di giocatori di questo livello saremo competitivi con fiorentina, roma, lazio, genoa e palermo … e sinceramente nella panorama calcistico italiano il Napoli è stata sempre una squadra di livello medio-alto … tranne in qualche sporadica occasione … in cui si è vinto qualcosa.

  5. ragazzi io esprimo al mia, ne tanto meno gufo!!!! ognuno fa le sue valutazioni sbagliate o giuste che siano!! per me sara un altro campionato in anonimato, se questi sono i presupposti!! vi spetto tutti a dicembre per in bilancio infrannuale.. VI RICORDO A TUTTI CHE QUELLO CHE CONTA E’ VINCERE!! IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE DA BAR!!

  6. a me mannini apparte qualke rara partita nn mi è piaciuto tanto…..x quanto riguarda l’esperienza è vero serve qualkuno ma nn dimentikiamoci ke campagnaro vanta una grande esperienza e se era un idolo nella tifoseria della samp penso ke qualkosa sappia fare…..zuniga in prospettiva è davvero ilnuovo cafu….cigarini mi ha colpito molto aji europe…..de sanctis ottimo portiere….quajarella sappiamo tutti ke è un fenomeno….se viene de ceglie siamo molto competitivi anke xkè apparte inter e juve nn vedo nessuno+ forte di noi sulla carta e nn ditemi il milan xkè quest’anno fa davvero ridere….l’americano a difesa è lentissimo x me lavezzi lo manda al manicomio….l’unika squadra ke pare avvantaggiata è il palermo ke ha preso pastore ke è un animale e oltre a mikkoli e cavani ha anke hernandez ke in prospettiva è fortissimo

  7. si possono accettare le critiche di antonio se avesse fatto uno straccio di nome….ma non ha proposto un solo giocatore. Chissà chi sono questi giocatori di esperienza…
    Il napoli ora ha fior di giocatori ed è probabile che prenderà un attccante e un esterno sinistro.
    Piuttosto…che volete da me….io ho le mie perplessità sull’allenatore.Seppur l’ho sempre amato come calciatore…

LASCIA UN COMMENTO