Pozzi: “I club stanno trattando ma non ho avuto ancora notizie”

2
60

Il Napoli sta trattando l’attaccante Nicola Pozzi con l’Empoli. Il prezzo del giocatore pare essere stato fissato a 7 milioni di euro. Pozzi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco i passaggi salienti ripresi dalla Redazione di NapoliSoccer.NET: “Ho provato a sentire il mio procuratore ieri sera ma era impegnato quindi non so ancora niente. Alcuni amici mi hanno detto che i due club stanno trattando, ma altre notizie non ne ho. Mi stanno tenendo un po’ all’oscuro di tutto, non dico bugie.
Quando indossi quella maglia ci sono delle responsabilità, mi ricordo che già ai tempi della serie C la responsabilità, dopo un fallimento, era tanta e la sentivo a diciotto anni, figuriamoci ora che ci si aspetta un campionato importante del Napoli. Scendere in campo con la maglia azzurra sicuramente non sarà facile ma non voglio illudermi perché già era successo lo scorso anno. D’altra parte ho un contratto di altri quattro anni con l’Empoli e quindi sono sereno. L’interessamento di Parma e Sampdoria? Nella vita bisogna sempre fare delle scelte, è chiaro che a livello di serie A il Napoli viene subito dopo le cosiddette grandi, però a prescindere dalla grandezza del Napoli per me è importante sentire la fiducia della società che decide di puntare su di me. Io ho bisogno di questo, di sentire la fiducia della società”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



2 Commenti

  1. se il napoli prende pozzi non mi abbono, non ho niente contro pozzi ma sinceramente sono stufo di vedere sempre ste mezze cartucce!!!! ma quando le faremo un acquisto stellare? quando?

  2. Concordo pienamente con Antonio!
    I giovani sono importanti, ma quest’anno ci serve un campione che la sappia buttare dentro quando qualcuno viene meno montandosi la testa!
    Dopo Careca io non me lo ricordo un Ariete da 18-20 gol a stagione
    Un suggerimento……..non lasciamoci scappare Cruz!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here