De Sanctis oggi a Napoli. Per Pia’ respinta offerta dell’Herta

4
26

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per Inacio Pià era arrivata al Napoli una richiesta importante dall”Hetrha Berlino, club tedesco che si è classificato al quarto posto nella scorsa Bundesliga. La società ha cordialmente rifiutato: Pià è un giocatore su cui puntare ancora. 
Morgan De Sanctis sarà oggi a Napoli. Per il nuovo portiere azzurro è il giorno delle visite mediche, che sosterrà a Castelvolturno, prima di tornare a Pescara, dove si trova in vacanza con la sua famiglia.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

4 Commenti

  1. ma siamo pazzi? offerta importante x pià e la rifiutamo?

    vabè che ha fatto le ultime 5 partite buone, vabè che si impegna… ma sinceramente non mi pare dotato del tasso tecnico necessario a far parte di questo GRANDE NAPOLI!

  2. maronn se fosse vero….ma mandiamolo via….e prendiamo un altro attaccante….che dobbiamo fare cn pià? bho……anche se io nn ci credo a sta notizia…cmq meglio denis che pià…ma no tutti e 2!

  3. ivan si vede ke ne capisci molto……….meglio denis ke pià?ti ricordo ke se giocava denis al posto di pia le ultime giornate il napoli saluta la serie A……………

LASCIA UN COMMENTO