Pallavicino: “Pandev? Per ora parla solo Lotito, anche se il Napoli era interessato”

4
49

De Ceglie ci tiene a far sapere che non ha mai rifiutato Napoli
Il procuratore di Pandev, Lucarelli e De Ceglie, Carlo Pallavicino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Pandev? Per ora sta parlando solo Lotito, e noi intendiamo non replicare, andare a fare altre dichiarazioni potrebbe essere non funzionale, su questo argomento preferiamo un diplomatico silenzio stampa. Per Goran non mi risulta però una trattativa tra le due società, anche se il Napoli ha dimostrato apprezzamento per l’attaccante biancoceleste. Al momento sta valutando l’offerta dello Zenit, però preferisco non pronunciarmi per la serenità della Lazio.
De Ceglie? Mi risulta che lo stesso Cobolli Gigli abbia dichiarato incedibile l’esterno. De Ceglie però vuole far sapere a tutti i napoletani che non ha mai avuto un rifiuto per questa piazza, la Juventus ha solo ascoltato le proposte del Napoli. De Ceglie sa benissimo qual è il valore del Napoli, sarebbe una scemenza rifiutare una piazza come Napoli, anche perché credo di avere capito che a suo tempo la Juve fece una mezza promessa al Napoli: in caso fosse stato ceduto ci sarebbe stata la società partenopea a prendere il giocatore. In quel periodo poi lui era agli Europei e non poteva valutare la situazione, gioca nella Juventus da quando aveva 9 anni e quindi il suo sogno sarebbe quello di diventare un punto di forza dei bianconeri.
Lucarelli chiede un ingaggio stratosferico? Mi sembra strano dal momento che il presidente Spinelli sapeva benissimo quali erano le richieste dell’attaccante quando ha intavolato la trattativa. Non bisogna anche dimenticare che quando Cristiano è tornato in Italia si è ridotto notevolmente l’ingaggio”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



4 Commenti

  1. a questo punto spero solo in de ceglie
    lotito gli affari non li sa’ fare e allora tieniteli a pandev
    sai come godo quando l’anno prossimo lo perdi a paremetro zero

  2. Pare che la frma di Pozzi sia vicina e la cosa non mi dispiace anche se avrei decisamente preferito Nilmar…..spero che il ragazzo giochi come fece a Napoli prima di infortunarsi……..le qualita’ ce le ha’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here