Savoldi: “Cruz ideale per il Napoli”

6
51

"Hamsik e le tre punte soluzione non attuabile" 

L’ex attaccante del Napoli e ora commentatore Sky, Beppe Savoldi, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione radiofonica Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Cruz attaccante adatto per il Napoli? Son convinto di si, è da quando Cruz è andato all’Inter che dico che questo giocatore dopo Ibrahimovic è l’ attaccante più bravo che ci sia sul mercato italiano. Questo è un giocatore che vorrebbero avere tutte le squadre. Se il Napoli arriverà a Cruz farà un grande colpo. Il Napoli si schiererà con Hamsik più tre punte? No , credo che due punte siano più che sufficienti, con il tridente si aprirebbero delle autostrade in mezzo al campo che metterebbero in difficoltà la difesa. Hamsik alle spalle delle due punte in un 4-3-1-2? E’ un modulo direi ideale che corrisponderebbe perfettamente alle caratteristiche del calciatore, perché Quagliarella e Lavezzi aprirebbero molti spazi per Hamsik, che gioca molto in funzione del gol. Modesto e Moretti? Sono due giocatori che andrebbero bene a Napoli, farebbero molto bene la fascia sinistra, però io credo che la squadra possa andare bene già così, il terzino di fascia può non essere un problema"

Redazione Napolisoccer.NET



6 Commenti

  1. a me il 4-3-1-2 mi piace basta che ci siano 4 difensori,secondo me una squadra con la difesa a 4 è + stabile ed una gran difesa vuol dire gia non perdere,l’inter quest’anno ha perso solo 3 partite e ha vinto lo scudetto.
    Io comunque sono curioso di sapere come sara la formazione titolare x la prossima stagione e quali riserve avremmo x fare un buon campionato,qualcuno ha un idea?ciao a tutti.

  2. Savoldi era un ottimo calciatore,un pessimo commentatore e opinionista. Hamsik e 3 punte non ideale? Ma se hamsik si puo’ vedere benissimo nei video, che torna a difesa a prender palla( sempre lontano dalla zona calda,se lavezzi torna dietro a recuperar palla,un eventuale quagliarella largo, ma dove vede questo le 3 punte che non tornano piu hamsik,mi meraviglio che un attaccante come salvodi,parli cosi difensivista.. Il barcellona,gioca con messi,etò,henry,ecc ecc.. Il real giocherà con kaka,.c.ronaldo,benzema,piu robbenn ecc,il manchester campione d’ europa,l’ anno scorso,giocava con c.ronaldo,roney,giggs,tevez..
    oggi il calcio uropeo insegna, che piedi buoni,attacco fanno la fifferenza. difendersi on serve( guardare brasile -italia per farsi un idea.. che ci hanno ridicolizzato. avendo maicon e andrè santos che spingevano come attaccanti,piu robinho,kaka,luis fabiano,e io avevamo grosso,zambrotta( fermo dietro).toni( morto) e il povero giuseppe rossi da solo. meglio con PEPE nel 2 tempo. anche se lontani da una plausibile rimonta.. questi il calcio lo vedono male.

  3. Quarant’anni?!? A parte che Cruz è del 1974 ( 35 anni ) e poi sinceramente uno che anche di spalle ti mette la palla dentro alla Inzaghi o alla Trezeguet ( giocatore più scarso della storia ) a me starebbe più che bene!
    Guardiamo alla sostanza: un gol ogni 110 minuti seppur a 35 anni non possono far altro che farmi pensare alla voglia di decine di attaccanti di approdare in una piazza ancora più lussuosa quale sarà quella napoletana.
    Forza Napoli, forza!

  4. Cruz è un ottimo giocatore sopratutto per rilanciare nel grande giro il napoli in due anni, poi si valuteranno altre soluzioni. Il calcio mercato si fa ogni anno……….a volte alcuni prendono delle posizioni stupide
    Direi a Marino di chiudere l’affare anche se deve essere chiaro con il giocatore che probabilmente a volte dovrà far panchina come tutti d’altra parte…….
    forza napoli sono sicuro di un anno di soddisfazioni e sopratutto un grazie al presidente che è un po’ troppo fumino e categorico ma ci ha messo tanti soldi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here