Aronica: “Spero di prolungare e rimanere qui a Napoli”

6
29

aronica03

Salvatore Aronica attuale difensore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione del nuovo calendario del Napoli, esprimendo il suo desiderio di voler chiudere la carriera in maglia azzurra. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Mi auguro di prolungare ancora con il Napoli e sicuramente prima di Natale ne parleremo con il Presidente. Se la sua volontà sarà quella di volermi ancora qui, allora sarò fiero di firmare un prolungamento sperando come sempre di rimanere in maglia azzurra. Vorrei chiudere la mia carriera qui a Napoli. Ora però, bisogna pensare al campionato e cercare di vincere queste due gare interne con Roma e Genoa per risalire in classifica e rimetterci in corsa per una delle prime posizioni. La Roma non è assolutamente in crisi e verrà al San Paolo per cercare di fare bottino pieno, quindi per noi sarà tutt’altro che una sfida semplice. Da parte nostra, ci sarà tutta la cattiveria e la voglia di riscattarci per conquistare un risultato positivo e regalare ai tifosi altre soddisfazioni. In Champions? Domani ci saranno i sorteggi, e l'unica cosa è sperare di essere fortunati. Le spagnole vogliono evitarci, e questo significa che ci siamo ritagliati un ruolo importante nell'Europa che conta".

 

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Caro Totò, ormai vai per i 34 non credo tu possa prolungare all’infinito……… e poi hai mai pensato di aprirti un bel banco di panelle o stigghiole nella tua palermo?

  2. luigi ma dai..dimmi quale difensore in italia si è comportato meglio di lui??..io gli rinnoverei il contratto e lo vedrei in una difese a 4 ,centrale di sinistra, con GUIDOLIN al posto di mazzarri semmai!!!

LASCIA UN COMMENTO