Tare: “Pandev potrebbe anche rimanere alla Lazio”

1
23

“Fissare il prezzo è la soluzione migliore per non perdere un giocatore fortissimo”
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, intervenendo a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Pandev non costa poi così tanto, lo scorso anno abbiamo rifiutato per Goran anche un’offerta di 25 milioni di euro. Il giocatore secondo me non andrà in scadenza: se dovesse rimanere alla Lazio, potrebbe anche rinnovare. I prezzi fissati per lasciare andare via i giocatori sono una cosa giusta, non posso accettare quando un calciatore con i suoi comportamenti mette in condizione la società di abbassare il suo prezzo di mercato.

Moggi? La giustizia italiana ha fatto il suo lavoro, la squalifica di Moggi esiste e quindi al momento non c’è la possibilità di un suo ritorno, poi una volta che ha pagato al sua pena potrà tranquillamente tornare ad esercitare il suo mestiere.

Il Napoli è stato costretto ad intervenire in maniera forte sul mercato, ci devono essere vari fattori per formare una squadra competitiva, i nomi da soli non bastano. Credo proprio che, con questi nuovi arrivi, gli azzurri arriveranno nelle prime 6 posizioni".

Redazione NapoliSoccer.NET

 

1 COMMENTO

  1. Tare ha gia abbassato i toni..ora fanno le pecorelle perchè sanno benissimo che pandev non rinnova e che di conseguenza potrebbero perderlo a paramentro 0..Lotito ha anche la presunzione di dire che sono un club di esempio per l’Europa dal punto di vista gestionale,ed io gli ricordo che ha circa 20 mil di euro di debiti da saldare ogni anno (decreto spalmadebiti che li ha salvati)..”pagare moneta vedere cammello” ??? mi sa che nn vedrai un centesimo se continui a perseverare nella tua arroganza..

LASCIA UN COMMENTO