Nuova pista per il terzino sinistro, il Napoli pensa a Papa

5
94

il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro per porre rimedio ad una pecca che si trascina dietro sin dalla serie C. I nomi circolati in questo periodo di calciomercato sono stati tanti ma il più accreditato, almeno fino ad un paio di giorni fa era quello di De Ceglie della Juventus. Tutto però si è bloccato quando i bianconeri hanno fatto sapere di non essere interessati alla trattativa (forse sperando in un’offerta più sostanziosa? – ndr). Ed il Napoli, non rimanendo fermo, ha imbastito varie soluzioni alternative, ed ecco i nomi di Pasqual, Pasquale, Vargas e Moretti. Ma i nomi non son finiti così come le trattative sottotraccia condotte dal trio De Larentiis-Marino-Donadoni.
Una delle trattive condotte in gran segreto dal Napoli, secondo il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, riguarda l’interessamento dei partenopei per Emiliano Ramiro Papa (1982), difensore argentino che milita nel Velez Sarsfield, ed ultimamente anche nelle fila della nazionale del suo paese.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte Sky tg 24

Condividi
Articolo precedentePazienza vicino all’Atalanta, Cruz tra Napoli e Firenze
Prossimo articoloFoschi: “Mai contattato dal Napoli per Dzemaili”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


5 Commenti

  1. a parte che si scrive fermo restando,lavezzi si sentiva solo li in avanti il grande quaglirella darà una mano ma lewandosky ed obinna nn li dimentichiamo veloci e trova spazi vanno via x niente,i vari pellissier en company nn servono alla kausa europa .GRAZIE MONTERVINO ma mò basta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here