Navarro: “Il River è interessato a me”

1
26

Il portiere del Napoli, Nicolas Navarro, ha confermato, ai microfoni di calciomercato.com, che il River Plate lo sta cercando. Di seguito la sintesi a cura di Napolisoccer.NET.
“Per quanto mi riguarda è stata una stagione abbastanza positiva perchè ho giocato molte partite. Per il Napoli invece non è stata molto buona. Abbiamo vinto poche partite, soprattutto nel girone di ritorno”.
Come mai un girone di ritorno così deludente?
Non sappiamo nemmeno noi il perchè di questo calo di prestazioni. Se non avessimo cominicato bene avremmo dovuto lottare per restare in A.
Come sono i rapporti del gruppo con Donadoni?
Molto buoni, è un tecnico che ha giocato in grandi squadre e ha la mentalità giusta per lottare sempre per traguardi importanti. L’unica cosa che speravamo era che finisse presto il campionato perchè le cose non andavano bene. Volevamo solo che finisse il campionato per iniziare un’altra stagione con obiettivi diversi.
Il Napoli ha investito molto per rinforzarsi quindi ci sono molte aspettative per la prossima stagione
Si certo, siamo in una città molto particolare e il nostro obiettivo deve essere quello di centrare la qualificazione ad una competizione europea.
Quale sarà il tuo futuro dopo l’arrivo di De Sanctis?
Mi restano 3 anni di contratto e l’unica cosa che so è che mi devo presentare a lavorare con i compagni, poi ognuno valuterà le proprie possibilità e sceglierà ciò che conviene. C’è un’interesse serio del River ma niente di ufficiale.
Il Napoli commetterebbe un errore a vendere Lavezzi?
Credo proprio di sì. Se però dovesse partire avrebbe l’opportunità di andare in qualche club molto importante che per il suo futuro potrebbe essere una cosa spettacolare. Ma credo che il Napoli farà di tutto per trattenerlo e lottare per traguardi importanti.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Calciomercato.com

 

Condividi
Articolo precedenteAsse Napoli-Brescia: si profila uno scambio Montervino-Zambrella?
Prossimo articoloIezzo-Fiorentina: discorso rimandato
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO