Pazienza vicino all’Atalanta, Cruz tra Napoli e Firenze

3
46

Il mercato del Napoli è ancora vivo. Dopo aver preso ben 5 calciatori di spessore ora l’imperativo è cedere quelli che non rientrano più nei piani tecnico-tattici del mister Donadoni. Uno sicuramente di questi è Michele Pazienza, costato a gennaio dell’anno scorso ben 5 milioni di euro e che a Napoli non ha giocato all’altezza delle sue capacità deludendo gli addetti ai lavori, in primis Marino che credeva molto nel calciatore. Gia da qualche settimana squadre come Bologna e Bari hanno dimostrato il loro interesse nei riguardi del centrocampista pugliese che però non gradisce, per ora, le due destinazioni. Nelle ultime ore si è aggiunto anche un altro club: l’Atalanta. I bergamaschi sono molto interessati al calciatore ma i nerazzurri stanno vagliando l’ipotesi Donati, giocatore del Celtic che vorrebbe tornare a giocare in Italia. Di sicuro quest’estate l’avventura di Pazienza a Napoli finirà.

In entrata questa settimana potrebbe essere una settimana importante per le sorti di Julio Cruz, attaccante che potrebbe arrivare a  Napoli costo zero. "El jardinero" però è conteso anche dalla Fiorentina che puo giocare da parte sua l’importante carta Champions che affascina un po tutti i calciatori. Nel fine settimana incontro tra i dirigenti viola e l’entourage del calciatore, Ghezzi e Cysterpiller, che già piu volte hanno trattato con Marino per altri affari (uno dei tanti quello di Lavezzi). Il Napoli con Cruz potrebbe completare il reparto offensivo e schierare quindi un tridente "da sogno" con Quagliarella e Lavezzi a meno che non sia un interessamento avviato solo per far abbassare le pretese di Lotito per Pandev.
Per Crus non sarebbe da escludere anche una pista straniera (A.Madrid?), ma la volontà del calciatore è quella di rimanere a giocare in Italia anche se la scelta gli comporterebbe una riduzione dell’ingaggio.
Riuscirà il fascino del San Paolo a sopraffare quello della Champions?
Salvatore Testa – NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Lavezzi Quagliarella Pandev sarebbe un bellissimo attacco ma su Cruz l’idea non sarbbe male al presidente dico di vendere i giocatori in esubero almeno x far quadrare il bilancio. non dimenticare il sig. Cassano A. che al nostro Napoli farebbe cose da pazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here