Napoli-Inter, 55mila tifosi al San Paolo

3
78

Saranno oltre 55.000 i tifosi che stasera assisteranno a Napoli-Inter, posticipo della settima giornata di ritorno. Restano ancora a disposizione poche centinaia di curve, mentre sono esauriti i settori distinti e tribune. I tagliandi saranno messi in vendita ai botteghini dello stadio San Paolo e ai punti vendita. Napoli-Inter segna, comunque, un primato: e’ stato infatti battuto il record di incassi sotto la Presidenza di Aurelio De Laurentiis.

 

E’ iniziata anche la prevendita per Napoli-Roma di domenica 9 marzo, I biglietti potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 3 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19). La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 1 marzo alle 19.00 per l’Inter e sabato 8 marzo alle 19.00 per la Roma. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d’inizio.

 

Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire entro 2 giorni prima della gara al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito.

I diversamente abili che non necessitano di carrozzina potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%.

 

Napoli-Inter del 2 marzo

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 89 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 39 + Euro 1
Distinti Euro 34 + Euro 1
Curve Euro 24.50 + Euro 0,50

 

Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili):

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 49 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 29 + Euro 1
Dustinti Euro 24 + Euro 1
Curve Euro 19.50 + Euro 0,50

 

A partire dalle ore 19.00 di sabato 1 marzo terminerà la campagna "risparmio la fila" ed i prezzi saranno così applicati:

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 99 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 44 + Euro 1
Distinti Euro 39 + Euro 1
Curve Euro 29.50 + Euro 0,50

Ridotto Tribuna Posillipo: Euro 59 + Euro 1 di prevendita
Ridotto Tribuna Nisida: Euro 34+Euro 1 di prevendita

 

Napoli-Roma del 9 marzo

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 69 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 25 + Euro 1
Distinti Euro 25 + Euro 1
Curve Euro 18 + Euro 0,50

 

Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili):

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 40 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 20 + Euro 1
Dustinti Euro 20 + Euro 1
Curve Euro 14 + Euro 0,50

 

A partire dalle ore 19.00 di sabato 8 marzo terminerà la campagna "risparmio la fila" ed i prezzi saranno così applicati:

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 80 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 30 + Euro 1
Distinti Euro 30 + Euro 1
Curve Euro 22 + Euro 0,50

Ridotto Tribuna Posillipo: Euro 50 + Euro 1 di prevendita

 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteSuperBike: Round Phillip Island, Doppio Bayliss
Prossimo articoloIncasso record per Napoli-Inter
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. Reia ha detto che spera di vedere il Napoli del girone di andata, ed io mi domando se abbia capito che per vedere quel Napoli bisogna che si torni a giocare sulle fasce, che si facciano le sovraposizioni, le triangolazioni , cose che sono state fatte ad inizio di campionato, mentre ora si e’ tornati a giocare come in serie C ed in B. Se veramente questa sera si vuole fare risultato, mi auguro che si volti pagina e che il Napoli vinca, e, conviga ciao

  2. Reia deve rimpostare la squadra lavorando sulle fascie,non deve assolutamente evitare le triangolazioni e le sovrapposizioni, altrimenti vedrà un Napoli sofferente tecnicamente e con poche idee.Questa sera giochiamo con la numero 1 della classifica e non sarà una passeggiata.Se si potesse,vorrei che questo mio messaggio arrivasse a Reia.Ciao e imbocca a lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here