Cyterszpiler (proc. Cruz) :”Napoli e Fiorentina su Cruz”

5
31

Julio Cruz è diventato uno degli obiettivi principali della Fiorentina ma, nonostante una trattativa ben avviata, non si può ancora parlare di negoziazione in dirittura d’arrivo. E’ quanto ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Jorge Cyterszpiler, agente del ‘Jardinero’, confermando la presenza di numerose pretendenti ai diritti sportivi del suo assistito.

"Con la Fiorentina non c’è nessun accordo. I viola sono interessati a Julio, come lo sono il Napoli, l’Atletico Madrid e due squadre turche. E’ un onore che la Fiorentina sia sulle tracce del giocatore, non c’è dubbio. Lotta tra viola e partenopei? In Italia ci sono anche Parrma e Sampdoria, ma sicuramente Fiorentina e Napoli sono quelle che hanno intensificato maggiormente i contatti, il loro interesse è il più concreto. La nostra idea – prosegue Cyterszpiler a Calciomercato.it – è sempre quella di un biennale, penso che entro due settimane la situazione si possa definire. Italia o estero? Non lo so, è presto per dirlo. Giovedì verrò in Italia e vedremo".


Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte :calciomercato.it

5 Commenti

  1. Aurelio non prendere CRUZ!
    Ora che è senza squadra, va alla ricerca di ki se lo piglia? L’anno scorso perchè ha preferito la panchina dell’Inter a giocare da noi? Per i soldi !!! A noi sta gente infame non serve. Mai Cruz!

LASCIA UN COMMENTO