Pellissier: “Sarei felice di venire a Napoli. Napoli e Chievo trovino l’accordo”

6
20

Sergio Pallissier, ovvero il ritorno di fiamma azzurro. Oggi è intervenuto a Marte Sport Live, ecco le sue dichiarazioni : "Ad oggi sinceramente non so come stanno le cose. Di sicuro devono mettersi d’accordo le due società e poi eventualmente decidere io. Ma sarei felicissimo di giocare a Napoli. Ora sono in vacanza e mi godo questo periodo. Sto bene al Chievo come starei bene a Napoli. Tempo fa mi hanno un pò infastidito delle voci che narravano un mio rifiuto del Napoli, nulla di così falso. Sono una persona molto concreta e non mi piace pensare ad un ipotetico trio d’attacco. Lavezzi e Quagliarella sono due grandissimi giocatori chi non farebbe bene al loro fianco. Io sono aperto a qualsiasi soluzione sempre che le due società si mettano d’accordo".



Redazione Napolisoccer.NET

6 Commenti

  1. Credo che la Dirigenza del Chievo, se veramente vorrà compensare Sergio Pellissier per quanto ha fatto per la squadra sia in serie B che in A, lo dovrebbe cedere al Napoli per fare in modo che il medesimo possa ottenere un congruo ingaggio e per consentire a tutti di poter esprimere, compreso il CT della nazionale italiana. una ulteriore e più attenta valutazione del suo gioco accanto ad altri campioni, ossia Quagliarella e Lavezzi.

  2. non mi dispiace, ma non spednerei mai tutti quei soldi per lui…
    se si può inserire nella trattativa qualche giocatore in esubero va bene… ma non mi pare giocatore su cui investire 10mln di euro

LASCIA UN COMMENTO