Graziani (ex calciatore): “Prenderei Cruz, Napoli per lui sarebbe la piazza ideale”

5
21

L’ex bomber, Ciccio Graziani, valuta il calciomercato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: "Credo che il Napoli avesse bisogno di dare una rispolverata serie, perchè dall’esonero di Reja, tranne la partita contro l’inter, la squadra ha fatto veramente pochissimo e ci voleva un cambio di marcia. Secondo me, questa specie di rivoluzione si è avuta anche per eliminare problematiche di spogliatoio, almeno secondo le voci che si sono sentite. La società ha operato così e credo abbia fatto bene. Credo che al Napoli serva ancora un giocatore di grande personalità che dia tranquillità e fiducia anche ai più giovani. Se il Napoli ritrova serenità e rimette a posto la situazione Lavezzi è una squadra veramente rafforzata e può puntare ad importanti obiettivi. Con Quagliarella e Lavezzi prenderei ad occhi chiusi uno come Cruz, è integro, sta bene fisicamente ed ha grosse motivazioni, non dimentichiamo che ci saranno i mondiali. Napoli sarebbe una grande piazza anche se ci sarebbe da pagare qualcosina. Ripeto, io lo prenderei.".

Gianni Doriano – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCucci :”Napoli unica società a poter prendere Pandev”
Prossimo articoloAl Napoli piace Mudingay. Al Bologna Denis, Iezzo e Pazienza
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. ache se abbatanza grande d’eta’ , mi piacerebbe moltissio come attaccante nel napoli solo che sarebbe la miglior cosa prenderlo in prestito visto che nn e’ un investimento futuro ma un’ottima comproprieta’ per l’annata calcistica che verra’!!!!

  2. innanzi tutto cruz è a parametro, quindi il problema è solo lo stipendio… all’inter prende 2,5mln… troppi per il napoli… credo che marino lo prenderebbe se accettasse di prendere non + di 1,5mln… esattamente la stesa cifra che gli offrirebbe la fiorentina… ammesso e non concesso che accetti, a questo punto bisogna vedere se cruz preferirebbe fare il titolare a napoli senza coppe o se accettare di fare il secondo di gilardino alla fiorentina ma partecipando alla champions… la scelta non è facile. certo se credesse di poter fare i mondiali facendo 1 grande stagione (io cmq dubito che maradona lo consideri) allora napoli sarebbe la piazza ideale

LASCIA UN COMMENTO