Web impazzito sulle nuove divise azzurre… ma il vero autore non è Macron

30
51

Tifosi impazziti sul web e non solo per cercare di capire come saranno le nuove divise ufficiale della prossima stagione. Le anticipazioni si sprecano ma anche il rischio di sbagliare dando notizie con qualche leggerezza. La Macron si è chiusa in un assordante silenzio a difesa del suo segreto, ma la fantasia partenopea va oltre tutto. Da giorni, girano in rete le "ipotetiche" divise della prossima stagione. Per la soddisfazione di tutti Napolisoccer.NET le mostra (ma continuate a leggere l’articolo), eccole:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 A dimostrazione che però queste maglie  sono solo frutto della fantasia di un tifoso azzurro due precisazioni.

La prima, giunge direttamente dalla Macron, attraverso le dichiarazioni rilasciate a Napolipress, dal resp. marketing, Alessandro Tommasi, che spiega: "In molti mi chiamano e cercano di capire come sarà la maglia ma noi vogliamo che sia una sorpresa per i tifosi, ho visto che in questi giorni sono circolate tante idee sulle possibili maglie del Napoli ma quelle anticipazioni che si vedono sono solamente delle idee di chi scrive certe cose e non bozze fornite dalla nostra società, il nostro intento è quelo di opporci a chi diffonde queste false notizie".
La seconda direttamente dal nostro forum, dove si cela il vero autore della goliardica invenzione… vero Spiderman2099? Confermiamo che la sua creazione è stata resa pubblica su Napolisoccer.NET il 23 Jun 2009, 22:02, unicamente per esprime che tipo di maglia a lui sarebbe piaciuta, non siamo in grado di capire come sia finita nei vari portali sportivi sul calcio Napoli… della serie "le vie del Signore sono infinite…". LEGGI IL FORUM

Redazione Napolisoccer.Net

 

30 Commenti

  1. quel righino orrizzontale bianco è orrendo!!! Ma dove è finita la maglia azzurra del napoli!?!? Ma perchè il barcellona , il Real, non cambiano mai la maglia!?!?

  2. non mi piacciono, le strisce sulla divisa azzurra sono brutte ,e quella gialla è orribbile era piu bella quella rossa. speriamo che siano milgiori le divise ufficiali

  3. azzurra e gialla bocciate
    solo la blu va bene
    azzurra deve essere il solito colore del cielo e del mare
    il giallo va bene ma deve essere fatta bene
    e la blu anche cosi fa’ il suo effetto

  4. Io non stravolgerei più di tanto quelle della passata stagione, farei solo qualche ritocco, per queste va bene solo la blu, via i righini da quella azzurra e via il giallo che sembra la copia della Juve (che è molto bella).

  5. A prescindere dal design della maglia…….ma il colore! il colore azzurro del napoli non si può cambiare!!! Bisognerebbe imporlo ogni volta che si cambia lo sponsor tecnico.

  6. Quella azzurra la passo… basta che il righino sia sottile. quasi invisibile. la gialla O_o è ORRENDA.. se fosse oro/blu ok,ma gialla pappagallo è mostruosamente inguardabile.. la blu,fantastica, la macromnon mi piace come tessuto,ma la passo ormai non si puo tornar indietro( e mi domando adidas,nike,dove siete?) comunque.. x che la 2 maglia non è la blu? molto piu gagliarda.la gialla nun se po’ guardà decisamente meglio rossa,o bianca.

  7. la domanda dopo tutti i commenti è…. ma leggete l’articolo o guardate solo le figure?… le maglie sono il disegno di un iscritto del forum. Non sono assolutamente le maglie ufficiali della Macron. E secondo me Spiderman ha fatto un buon lavoro, anche se come ha già dichiarato il responsabile della macron ci saranno variazioni sighificative solo sulla seconda e terza maglia mentre l’azzurro della prima non verrà modificato

  8. sono semplicemente orrende!!!!!Non si possono guardare!!!!quella che si salva, cm molti hanno detto, è la blu perchè assomiglia di più a quella che già avevamo, ma le altre sono orride!

  9. quella azzurra e bella (e vario simila a quella del napoli quando aveva PERONI come sponsor) quella gialla sembra la seconda maglia dell’udinese.. e la blu puo andare però e un blu troppo scuro … io giokerei cn quella azzurra!

  10. L’unico vero skifo è lo sponsor della Lete!! quella chiazza rossa sull’azzurro è un pugno nell’okkio!! a me nn è mai piaciuto e a dire il vero neanke la Macron mi fa impazzire!

  11. ma perchè non prendere in considerazione le mitiche maglie con la scritta”mars”o “buitoni”….guagliù,quanti ricordi…però cmq sia la maglia,sempre e solo forza napoli

LASCIA UN COMMENTO