Oggi si ufficializza passaggio di Campagnaro al Napoli e di Mannini alla Samp

9
23

Secondo quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione "Speciale calciomercato", nell’odierna giornata il Napoli dovrebbe ufficializzare l’acquisto di Campagnaro ed il contemporaneo passaggio (comproprietà) di Mannini alla Sampdoria. Ancora pressing della Juvenus sul Napoli per il difensore Santacroce, domani nuovi contatti.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteAgente Pasqual: “Manuel al Napoli? Chiedete a Marino”
Prossimo articoloUrbani (proc. Iezzo) :”Roma destinazione gradita”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

9 Commenti

  1. sei grande marino sai quello che perdi e nn sai quello che trovi e comunque anche se fosse il migliore abbiamo perso un giocatore che nel napoli faceva la differenza l’abbiamo aspettato tanto a causa della squalifica e poi………per far cosa per farlo andare via dopo poco solo perche quel coglione di donadoni dice che nn far parte del suo piano di gioco …………..???????????’questo signore per quello che gli stanno dando deve fare molto ma molto di piu del signor reja che con molto meno in 4 anni ci fatto affacciare nuovamente all’europa .speriamo che il campagnuolo sia almeno buono a zappare la terra male che vada

  2. DIO TI RINGRAZIO! Finalmente Mannini me lo sono tolto dalle palle! Ero contento quando lo squalificarono ed ero dispiaciuto quando tornò. Se lo scambio va in porto posso dire solo questo: GRAZIE MARINO… mi hai fatto un bellissimo regalo!
    Adesso manca solo Pazienza

  3. geffry86 qui si parla di giocatori se sn validi o meno e nn di questioni personali cioe’ antipatia o simpatia io preferisco sempre uno che quando fu squalificato si noto’ la sua assenza ma sicuro di essere tifoso del napoli???????????????

  4. purtroppo non tutti i napoletani sono competenti di calcio e geffry86 e’ uno di questi….addirittura ringraziare il cielo poi…..ba….
    ma t’avesse rubato la donna sto povero mannini.

  5. Vabbè avete ragione. Il mio commento sembra messo sul personale ma parliamoci chiaro… Mannini quando mai ha fatto la differenza! Ogni volta che toccava palla erano dolori al fegato. Io non capisco niente di calcio? Si… forse è vero ma neanche voi per dire che era un “simbolo” della squadra o che si faceva in 4. Cazzo ma le partite le avete viste?

LASCIA UN COMMENTO