Quagliarella: “Che emozione ritornare a casa”

4
10

"Non mi sembra vero poter giocare davanti ai tifosi azzurri". Fabio Quagliarella è sbarcato questa sera a Napoli. Il nuovo acquisto azzurro è stato festeggiato a Capodichino dalla gente ed ha abbracciato la sua nuova dimensione napoletana.

"Sono felice, felicissimo. Giocare qui è sempre stata la mia aspirazione. E’ un traguardo che ho inseguito in tutta la mia carriera e finalmente il sogno si è avverato".

"Sono rimasto molto colpito  – continua Fabio – dalla forte volontà della Società di volermi in maglia azzurra. Ringrazio tutti per la stima e non vedo l’ora di giocare davanti a questi tifosi che ho sempre avuto nel mio cuore"

Redazione Napolisoccer.net – sscnapoli.it

4 COMMENTS

  1. Ma tutto questo amore l’hai messo in quel gol a volo che hai fatto al San Paolo? Comunque i napoletani ci credono ma vogliono anche che l’attaccamento ai colori si dimostri in campo……

  2. 6 miticooooooooooooooooooooo facci sognare!!! ole ole ole fabio fabio olee olee ole ole fabioooo… e fabio uno di noii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. ragazzi sono contento che fabio quagliarella sia venuto a Napoli,pero’ non corriamo troppo,non facciamolo subito diventare un idolo e poi lo prendiamo di dietro se non mostra quello che vali.calma,aspettiamo e poi gioiamo.
    Forza napoli per sempre.

LEAVE A REPLY