Napoli, offerta per Obinna e interessamento per Pasqual

13
62

Il Napoli dopo l’acquisto del colombiano Zuniga non si ferma più. A Donadoni mancano ancora dei tasselli per completare la rosa del prossimo anno. Si lavora su due fronti: quello per l’esterno di difesa e quello per l’attaccante
Partiamo dal primo, la trattativa per De Ceglie è molto ingarbugliata dato che la Juve non vuole privarsi del calciatore e poi preoccupano anche le condizioni fisiche del giocatore uscito malconcio dall’Europeo Under 21. Se non dovesse arrivare lo juventino il Napoli dirotterebbe i sui interessi su Pasqual più volte accostato agli azzurri.
In attacco, secondo Skysport24, il Napoli pare che abbia formalizzato una offerta per il nigeriano Obinna, gia l’anno scorso vicinissimo agli azzurri. A Donadoni piace molto il funambolico attaccante dell’Inter, la valutazione del calciatore si aggira attorno ai 9 milioni.
In uscita, Ciro Ferrara tecnico della Juve, ha chiesto alla dirigenza bianconera per la difesa Fabiano Santacroce, dichiarato incedibile dal Napoli. Difficilmente quindi partirà il difensore azzurro che è uno dei capisaldi del Napoli del futuro.
Una cosa è certa, Zuniga non sarà l’ultimo acquisto di un Napoli re del mercato. Gia spesi circa 48 milioni, una cifra che tenderà ad aumentare.

Salvatore Testa



13 Commenti

  1. benissimo…speriamo nella svolta…

    De Santis
    Santacroce Campagnaro Contini Pasqual
    Zuniga(Maggio) Cigarini Gargano Hamsik
    Quagliarella Lavezzi (Obinna)

    cosi????

  2. a donadoni mancano un po troppe cose spero che nn dobbiamo prenderlo a calci in culo a sto coglione che nn vede ne suoi piani un mannini e un santacroce 2 dei quali fecero la differenza quando arrivarono a gennaio ed a questo tizio nn servono mah chissa’ …???????????? certo che se reja con quei giocatori ci ha portato in serie A E POI SUBITO IN EUROPA QUESTO DOVREBBE FARE MOLTO MA MOLTO DI PIU’…………………………………….

  3. Santacroce non andrà via ma sicuramente gli verrà fatto capire che se vuole restare deve oltre che essere un gran calciatore, deve comportarsi bene facendo una vita da atleta …. e non altro se fa come nell’ultima parte della stagione anche lui se pur forte non serve alla causa. Spero tanto che rimanga perchè lui centrale insieme a Campagnaro con a dx Zuniga e a sx Pasqual sarebbero una garanzia.
    Viceversa per Mannini mi spiace tanto, perchè è un gran bravo ragazzo con un gran futuro sulla fascia, non è colpa sua se Reja lo faceva giocare praticamente da terzino e Donadoni quasi da interno sx, non lo hanno capito. Mi spiace che vada alla Doria la rinforziamo gratuitamente.

  4. A me piace Obinna è veloce e giovane e che nell’inter non ha avuto spazio come molti altri giocatori.Comunque il napoli ha fatto dei buonissimi aquisti.
    Antonio credo se arrivi pasqual e obinna la tua formazione sia cosi con il
    4-4-2 se non arrivano pasqual e obinna sara:
    De Sanctis
    Ziniga – S.croce – Campagnaro – contini
    Maggio – gargano – Cigarini – Hamsik
    Quagliarella-Lavezzi
    Credo che la formazione con i giocatori fino adesso comprati sia cosi

  5. mamma mi teng o fridd n’guol e k president ka t’nimm grande de lauentiis .
    a sempre mantenuto le promesse e adesso sta facendo subito un grande napoli.
    grazie grazie grazie
    preside mo pigliette pur a antonio cassano e scassam tutt cos preside !!!!!!!

    x SEMPRE FORZA NAPOLI

    ULTRAS NAPOLI

  6. Se dobbiamo arrivare in europa cominciamo dalla lingua, Diego credo che De laurentis abbia bisogno di un interprete per capirti, cominciamo a parlare un po di italiano qui’ a Napoli che non significa essere femminucce.

  7. Penso che questi acquisti siano di ottimo livello per ogni reparto.
    pero’ sono davvero curioso di sapere con quale modulo vuole giocare donadoni.
    poi ho la netta sensazione ch hamsick nn e’ tanto visto da donadoni.
    cosa succedera’ che lo slovacco giochera’ poco al punto che a gennaio andra’ via?
    VEDREMO anche se una squadra deve averesempre una rosa di alto livello.
    continuiamo cosi’ che stiamo andando da dio
    forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii

  8. adesso ultimo sforzo, acquistare un buon attaccante magari non farsi prendere per il culo da lotito e tutto il resto è nelle mani del mister .faremo bella figura quest’anno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here