Anteprima NapoliSoccer.Net: in Egitto smentito interessamento del Napoli per Shikabala

2
34

Negli ultimi giorni, è spuntato fuori per il mercato del Napoli un nome nuovo: si tratta di un forte trequartista egiziano Mahmoud Abdel Razek Fadlallah, meglio conosciuto come Shikabala. Il procuratore del calciatore aveva dichiarato che domani sarebbe arrivato in Italia per concludere i negoziati, come riportato anche dalla nostra redazione. Ma dall’Egitto smentiscono il tutto categoricamente. In Anteprima NapoliSoccer.Net per i propri lettori ha tradotto l’intervista rilasciata da Hazem Emam ex calciatore egiziano (che ha militato nelle file dell’Udinese dal 96 al 98 ) bandiera storica del club (Al-Zamalek)  ed ora membro del consiglio d’amministrazione (Al-Zamalek), il quale ha dichiarato che qualsiasi notizia circa Shikabala è infondata, negando la presenza di una offerta fatta del Napoli e che la volontà del giocatore è quella di rimanere in Egitto, concludendo l’intervento con "per ora sono solo chiacchiere, verranno prese in considerazione solo offerte ufficiali".
Ibrahim Hassan ex direttore generale del club e fratello dell’attuale tecnico dello Zamalek ha confermato che "la volontà del club è quella di prolungare il contratto del calciatore in scadenza tra un anno e mezzo."
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.NET
RIPRODUZIONE DELLA NOTIZIA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

Foto tratta da internet e quindi valutata di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione delle immagini sono pregati di contattare la redazione di NapoliSoccer.NET, che provvederà all’immediata rimozione.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO