De Sanctis è del Napoli

21
79

Arriva a titolo definitivo, battuta la concorrenza genoana.
E’ sky a dare la notizia per sicura. Secondo l’emittente satellitare il Napoli avrebbe ingaggiato a titolo definitivo l’ex portiere dell’Udinese Morgan De Sanctis. Il terzo portiere della nazionale italiana arriva dal Siviglia, titolare del cartellino.
Morgan De Sanctis è nato il 26 marzo 1977 in provincia di Chieti, ha preso parte della spedizione di Marcello Lippi al Mondiale 2006 in Germania , convocato poi anche da Roberto Donadoni agli Europei del 2008 e nei giorni scorsi era in Sud Africa con la Nazionale del Lippi-bis alla Confederation Cup. Il portierone abruzzese ha vinto uno scudetto con la Juve nel ’97 ed il titolo di campione d’Europa U.21 nel 2000.


Redazione NapoliSoccer.NET

 

 



21 Commenti

  1. Altro grandissimo colpo un giocatore di grande esperienza nonkè uno dei portieri + forti in europa…..grande acquisto davvero si sta progettando una grande squadra

  2. bravo marino chissa che stai combinando ???????tutti nazionali bravissimo chissa’ a parte quagliarella un poco cigarini poi cominciamo con i campagnaro uno che gioca in una difesa a 3 mentre donadoni (1 altro che deve domostrare ancora qualcosa visto che per il momento io lo ritengo un fallito) gioca o cosi sembra con una difesa a 4 poi deceglie uno che anche se veraa’ a napoli lo vedo poco molto poco convinto e questo nn va a nostro favore poi abbiamo desanctis chissa’ speriamo bene 2 anni al massimo e dovremmo nuovamente cambiare portiere poi ce un certo zuniga ma e cosi’ forte??????????io per il momento su questi che ho citato ho dei punti interrogativi viceversa sui mannini e santacroce nn ho dubbi sulla loro bravura e noi invece sembra che questi nuovi arrivi ce ne stiamo privando gente che doveva essere intoccabile chissa forse sono io che nn capisco piu di calcio un saluto a tutti

  3. Soloio, su mannini e s.croce hai pienamente ragione,secondo me non sono da cedere,vista anche la loro giovane eta 22 s.croce 25 mannini.Non vedo la necessita di cercare de ceglie (che ritengo un buon giocatore) per la nostra sinistra quando abbiamo mannini che ha fatto benissimo quest’anno, e x di piu puo giocare anche a destra quindi potrebbe essere un buon jolly.Per quanto riguarda s.croce credo che diverra un fortissimo difensore, è solo molto giovane deve crescere a fare esperienza,giocare + con il cervello che con il corpo.Molti c’è l’hanno con lui x via della patente ritirata , per me è una stupidagine che un ragazzo giovane puo fare e comunque se ricordo bene quando è sucesso avevao 2 settimane di libera uscita i giocatori xche non si giocava in campionato.Adesso pero tutti a napoli vogliono il cassano della sampdoria,la testa calda che si è raffreddata.De sanctis è un buon portiere anche iezzo pero è un buon portiere fino a quando ha giocato ha dimostrato delle belle parate e in piu circostanze è stato decisivo.Secondo me adesso ci serve un buon terzino sinistro xche abbiamo solo contini e aronica credo e spero che venga ceduto dato il suo bassissimo rendimento.spero che non si venda s.croce,mannini(anche se forse è stato gia ceduto)bogliacino,blasi,datolo,vitale e denis e pia(x le riserve in attacco) credo che denis potrebbe dare una mano dovra ancora ambientarsi io gli darei un po di fiducia poi x il resto credo che quagliarella,cigarini e campagnaro siano 3 buoni aquisti, anche se ritengo fondamentali x il nostro napoli lavezzi(sopratutto) gargano, maggio e hamsik.

  4. contentissimo di de sanctis..ottimissimo portiere..e grazie a marino e a de laurentis…ma volevo far notare alla redazione di napolisoccer.net (ottimo sito) che de sanctis ai mondiali del 2006 in germnaia non c’era.infatti, è risaputo che i 3 portieroni in quella spedizione sono stati buffon,peruzzi e amelia..correggetemi se sbaglio..un saluto..e forza napoli…sempre!

  5. Anche io credo molto in Navarro… Ma resta il fatto che lo darei via (magari in prestito per qualche anno così si valorizza e poi lo vendiamo) perchè qui insieme al pocho non può restare…. Smontiamo subito il gruppetto…. Via Zalayeta, via Navarro…. Così il Pocho la sera tornerà a casa a guardarsi porta a porta invece di stare in giro con i suoi amichetti…. 😀

  6. giliuano grazie ma comunque su campagnaro ho i miei dubbi comunque spero che mi sbaglio in piu e stato fatto un contratto di 5 anni ad un giocatore di 29 mah …………… sto notando sempre di piu che i tifosi possono solo essere tifosi quelli che urlano allo stadio e davanti alla tv ma poi di calcio vero nn ci capsiscono niente visto che vedo quasi tutti felici e contenti del mercato in entrata ma vedo che quello in uscita nessuno si sta accorgendo cosa sta succendendo e secondo me nn finisce qui .speriamo bene .

  7. Io sono dell’idea ke de sanctis ci serviva per forza è un buon portiere di esperienza da aggiungere alla squadra visto il lungo infortunio di iezzo ed alle tante papere di navarro, (anche se per me è un portiere forte ma deve fare molta più esperienza)…..submarino sta lavorando bene per il momento sono dell’idea ke bisogna sfoltire la rosa di un bel pò di gente ke non serve proprio…..zuniga è un buon giocatore come cigarini e campagnaro bisogna solo sperare ke donadoni sappia ben gestire la squadra ma gli do piena fiducia…….speriamo di prendere un buon attaccante da gol a due cifre…..

  8. NICODEMO Ti correggo io de sanctis era il 3 portiere della nazionale peruzzi era il preparatore…..solo io anche io sono del parere ke di calcio nn capisci nulla……cigarini nazionale under 21 è considerato uno dei registi + forti in italia e molto probabilmente andrà in sud africa x i mondiali…..campagnaro è un mostro non a caso è l’idolo della tifoseria della samp….de sanctis è un grandissimo portiere…..zuniga se arriva è da considerarsi un grandissimo colpo inquanto l’anno scorso è stato uno dei mijori difensori della A……parli di mercato in uscita? ma se siamo aji inizi del calciomercato e tu a tutti i costi vuoi criticare……xkè nn diventi tifoso della salernitana? cosi la smetti di criticare l’ottimo lavoro ke sta facendo la società il male di questa squadra sono i tifosi come te

  9. ai mondiali 2006 il primo era buffon il secondo peruzzi e il terzo amelia…de santctis stava nelle riserve ma poi nn venne convocato…..peruzzi era il preparatore agli europei 2008 no ai mondiali…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here