Pastorello: “De Sanctis considera Napoli una piazza di primo livello”

0
66

"Ma anche il Genoa ha fatto un sondaggio"
Federico Pastorello, procuratore tra gli altri di Giuseppe Rossi, Dossena e De Sanctis, intervenendo a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Giuseppe Rossi? Ha una situazione complicata. Sta bene dov’è, stiamo trattando un rinnovo di contratto con il Villareal. Senza ombra di dubbio è un giocatore che, nel momento in cui dovesse arrivare una chiamata da un grande club, sicuramente risponderebbe presente. Se questo club dovesse essere italiano, tanto meglio, perché lui si sente italiano a tutti gli effetti.

Dossena? Sono suo consulente e credo che sia in un pool di due o tre nominativi che la Juventus sta prendendo in considerazione. So che ha il gradimento dell’allenatore e della società per una questione di costi di trasferimento e ingaggio. Se la dovrà giocare con altri due giocatori di un certo livello, ovvero Grosso e Pasqual. Siamo in attesa, abbiamo dato la nostra disponibilità e, nel momento in cui la Juve sarà pronta, inizieremo a lavorare sul serio.

De Sanctis al Napoli? Ci sono stati dei contatti particolarmente in questi ultimi giorni, ma non è corretto parlare di trattativa già fatta. Si sta lavorando, ma non c’è nessun tipo di offerta scritta sul tavolo. Il Genoa? E’ alle prese con un problema legato a Rubinho. Un sondaggio, tuttavia, è stato fatto. Nel momento in cui il Napoli decidesse di muoversi concretamente su questo calciatore, la volontà di Morgan di rientrare in Italia esiste e lui considera Napoli una piazza di primo livello. Ma bisognerà vedere se il club partenopeo considererà effettivamente Morgan la sua prima scelta, ed è una cosa che scopriremo a breve".

Redazione NapoliSoccer.NET

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here