Calaiò ad un passo dai grifoni, Iezzo vicino alla Lazio

1
26

L’arciere palermitano pare sia pronto a fare le valigie con destinazione Genova. Nelle ultime ore sembra che la trattativa con i grifoni sia in via di definizione. Il club del re dei giocattoli è vicino all’ingaggio del bomber che ha riportato gli azzurri nel calcio che conta.
Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai tre milioni di euro, anche se alcune discrezioni dicono che si tratti di una comproprietà e non di una cessione a titolo definitivo.
Per il Napoli potrebbe riaprirsi la pista che porterebbe Mauro Esposito all’ombra del Vesuvio visto l’improvviso dietrofront di Preziosi.
Per quanto riguarda il portiere di Castellammare di Stabia, si sono improvvisamente spalancate le porte della Lazio. Secondo Radiomercato in queste ore a Milano si sta discutendo sulla possibile firma di Iezzo con il club di Lotito, da parte del giocatore se dovesse concretizzarsi il passaggio, sarebbe una conseguenza dell’arrivo in azzurro del portiere argentino Navarro.

Umberto Russo

1 COMMENTO

  1. Marino sta facendo un ottima campagna di riparazione . per me mancherebbe soltanto il giocatore Pazienza , e un centravanti veloce da affiancare a lavezzi… zalayeta e Sosa sono brave persone, ma! come giocatori prevedibili nel gioco e lentissimi..in seria A si vede e lo sanno tutti.. conta velocita’ ed agonismo.

LASCIA UN COMMENTO