Pozzo: “Con il Napoli c’era l’accordo anche per Di Natale”

4
25

“L’affare è saltato, credo che Antonio rimarrà ad Udine, ma il Parma insiste per averlo”
Il presidente dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ vero che il Napoli mi ha cercato per prendere anche Di Natale dopo Quagliarella. Il fatto è che sembrava che anche il nostro attaccante volesse andarsene, confermo che c’era l’interesse, avevamo trovato anche il punto d’incontro economico. Ci siamo incontrati con Pierpaolo Marino, il Napoli lo cercava. Poi però è stato lo stesso Di Natale a rifiutare la destinazione dicendo che voleva rimanere ad Udine. Per me il caso è chiuso. Il Parma lo vuole? Con gli emiliani siamo in ottimi rapporti, ma è un’operazione difficile. Il dialogo continua, ma c’è una certa distanza, a livello economico tra le due parti. I giocatori validi li prendiamo, ma bisogna pagarli il giusto prezzo. Se si vende bisogna paradossalmente pagare un mucchio di tasse, al momento non siamo intenzionati a fare operazioni in uscita. Ma quando i nostri campioni crescono abbiamo l’obbligo morale di cercare di accontentare le loro esigenze ascoltanto le offerte importanti.
D’Agostino alla Juve? Stiamo in stand by, Secco era impegnato in altre operazioni e quindi abbiamo rimandato il discorso. Gasparin e mio figlio si incontreranno con la Juve venerdì, io sono fiducioso, sono trattative che hanno bisogno del loro tempo per maturare. È uno dei nostri migliori giocatori mai avuti negli ultimi 25 anni. Con la Juve abbiamo ottimi rapporti, abbiamo fatto ottimi affari in passato. Credo che la Juve dovrà prenderne atto”.

Redazione NapoliSoccer.NET
 

4 Commenti

  1. E’ VERO QUELLO CHE DICE MARINO
    gira e gira e dopo sono i giocatori che non vogliono venire
    grande quagliarella, grava, cannavaro p, non li carichiamo di troppe responsabilita’ pero’

  2. bhe… è chiaro che allora di natale non ha il “cuore azzurro”.. visto che proprio lui ha rifiutato quando c’erano tutti gli accordi economici:(…
    cmq visto la sua età..meglio così…
    riguardo mutu… credo sia l’ennesima bufala di mercato

  3. ormai di natale e vecchio e ha capito ke magari non potra dare il dovuto contributo alla causa del napoli.
    spero ke sia cosi,altrimenti si nu piezz e merd a rifiutare il napoli da napoletano !!!!!!!!!!!!!!
    onore a quagliarella ke ha rifiutato di giocare la champions e guadagnare di + !!!!!!!!!!!!!
    noi vogliamo gente ke ha sentimento per la maglia azzurra
    x sempre forza napoli

  4. Come vi dicevo l’amore per la maglia e’ un termine ridicolo e che non appartiene al mondo del calcio o meglio appartiene a pochissimi….di natale c’e’ l’ha scritto in faccia che e’ il classico emigrato che voterebbe lega…..meglio perderli che trovarli credetemi.

LASCIA UN COMMENTO