Per Santacroce ora ci prova la Fiorentina?

5
19

Radio-mercato continua a far tremare o gioire i tifosi partenopei. Questa volta a destare stupore è una notizia riguardante il mercato in uscita. Secondo quanto riportato dal quotidiano toscano La Nazione, la Fiorentina sembra voler tornare alla carica per Fabiano Santacroce. Il direttore generale dei viola, Pantaleo Corvino, dopo il diniego di Hugo Campagnaro e le titubanze di Esposito (Lecce), sarebbe in procinto di avanzare una grossa offerta per il giovane talento di origini brasiliane. D’altro canto resta ferma la posizione di Pierpaolo Marino, che non sembra essere intenzionato a prendere in considerazione nè le proposte dei Della Valle, nè le offerte giunte da Torino, sponda Juve.

Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Io spero che s.croce non si venda,mi pare che i giocatori buoni si stanno comprando ma se si vendono altre tanti giocatori buoni come s.croce o mannini o blasi siamo punto accapo, ci servono anche delle buone riserve x fare un buon campionato

  2. visto la pessima figura rimediata ieri dalla nostra nazionale con una difesa al quanto scandalosa xche dobbiamo vendere uno dei talenti del nostro calcio a corvino ma va……………

LASCIA UN COMMENTO