Il Pocho si allena in Argentina

7
88

Dopo le dichiarazioni del Presidente Aurelio De Laurentiis, nel corso del Golden Goal di Sorrento, seguite dalle minacce di eventuali azioni legali da parte del procuratore del Pocho, ora sembra essere tornata un pò di calma tra il Napoli e Lavezzi. 
Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si legge che l’attaccante argentino sia tornato ad allenarsi, sul campo del Coronel Agiurre, la sua prima squadra, per prepararsi al meglio e presentarsi in forma al ritiro azzurro fissato per il 10 luglio. Il Pocho forse ricorderà ancora con apprensione quando appena acquistato dal Napoli si presentò in ritiro piuttosto appesantito e fuori forma, tanto da far dubitare molti giornalisti presenti agli allenamenti sulle sue qualità.
Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. La colpa è di quel INDEFINBILE di procuratore.
    Yà, Pocho, Forza e Coraggio, Napoli e il Napoli ti attende e in fondo ti vuole sempre bene. Non fare più pasticci….vir bbuon chi è stu Mazzoni.

  2. adesso che il presidente gli ha fatto capire certe cose vuole cercare di riparare i danni…
    Pocho stattene in argentina e torna a fare l’elettricista!
    Sei un miserabile!

  3. speriamo che tutto si possa risolvere, non vediamo l’ora di vederti al ritiro caro pocho, noi tifosi speriamo in una tua giusta decisione e speriamo che tu possa liberarti di quei procuratori che ti hanno portato solo guai e che hanno fatto nascere questa situazione… grazie a loro la tua carriera è stata leggermente rovinata,e la reputazione del napoli e di marino è stata infaggata. ricorda sempre pocho che qualunque sia la tua scelta rimarrai sempre nel nostro cuore, pocho ricordati bene una cosa, se non era per marino che ha riscontrato grandi qualità in te e ti ha sempre sostenuto, prendendoti dall’argentina, dopo che il genoa ti aveva rispedito a casa, adesso tu non eri nessuno! grazie e mi raccomando l’anno prossimo segna tanti gol con la maglia azzurra, spero che tutto quello che è successo non coinvolga la tua carriera di giocatore in nazionale. grazie

  4. Vorrei uscire fuori dalle righe e parlare del vero vecchio d’italia che piu’ che fare una nazionale di vecchi l’ha fatta da ospizio,LIPPI,
    vero e’ che eveva gia’ pronta la barca in sardegna che lo aspettava ma la dimostrazione e l’ostinazione di non far giocare i giovani ed il miglior giocatore d’italia (cassano) rasentano la sclerosi, Lippi grazie per il mondiale ma ora basta ci hai disgustato abbastanza, vogliamo cassano nel napoli ed in Nazionale.

  5. La ragion di stato prevale sempre e quindi anche se la telenovela Lavezzi mi ha disgustato, che ben venga se l’argentino deciderà di rimettersi a disposizione della squadra , considerato che al momento non sembra facilmente sostituibile e nel tridente ci va a meraviglia…ma mi sino risparmiati convenevoli e frasi di lauta gioia per il suo ritorno…la tentazione di fischiarlo è forte!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here