Lotito: “Per Pandev attendo una proposta congrua”

10
70

Continuano ad impazzare le voci di calciomercato. Dopo le ipotesi ventilate da esperti giornalisti e dai dirigenti partenopei sul presunto passaggio di Goran Pandev (Lazio) alla corte di Donadoni, è intervenuto lo stesso presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, per fare chiarezza sulla questione, rilasciando un’intervista alla redazione di LaLazioSiamoNoi.it. Tra le numerose affermazioni rilasciate dal patron romano è utile soffermarci su quelle relative alla cessione del macedone: "Il Napoli vorrebbe acquisire il cartellino di Pandev? Se veramente De Laurentiis è intenzionato a fare tale operazione, allora dovrà presentare una proposta congrua al valore del giocatore. Tale proposta sino ad ora non è mai arrivata. In ogni caso, se l’ offerta non sarà elevata io non la prenderò assolutamente in considerazione".
Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. non scherziamo, pandev e’ un grande giocatore.
    pero che figlio di p…a qusto lotito, (bravo nella sua gestione secondo me)
    vuole un sacco di soldi pero’ gli stessi li paga di ingaggio 4 soldi
    (pandev 450.000 annui)

  2. Lolito non deve tirare troppo la corda,non si rende conto appieno che non può pretendere il colpaccio dato che Pandev protrebbe rescindere il contratto con la lazio grazie all’art 17 e con soli 2 milioni di euro……

  3. Lotito kiede la luna per pandev? P A N D E V ????…..ma ki è? ha vinto qualke palloNe d’oro? è stato capocannoniere? ha vinto qualcosa? MERCENARI!!!

  4. ragazzi questa **** di lotito spara alto per vedere se abbocchiamo!!!
    ma state tranquilli che sicuro se lo vuole togliere visto che il giocatore ha gia’ ribadito piu’ volte che vuole andare via!!
    ancora devo capire se stu PANDEV vuole davvero giocare a napoli !!! questo dettaglio ancora si deve capire che e’ importante.cmq se riesce fa davvero un grande acquisto cosi’ davvero potremmo iniziare a far paura in attacco.

  5. Sarei + contento a questo punto vedere partire pandev a costo zero piuttosto ke vederlo con la maglia del napoli….lotito è il classico cafone ke ha fatto i soldi e nn è un caso se ji stessi tifosi della lazio lo odiano…..spero ke oltre a pandev anke ledesma se ne vada con l’articolo 17 come fece bherami 2 anni fa…..se tutti questi giocatori kiedono di andare via significa ke lotito è ridicolo e incompetente…..presidè nn sottostare al ****** e se continua a parlare offri sempre di meno x la cifra ke vuole a questo punto prendiamo nilmar dal brasile ke farebbe anke + comodo dato ke è un centrale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here