Gianluca Di Marzio: “Difficile prendere Pandev, Di Natale verso Parma”

6
65

"Anche De Sanctis sembra complicarsi. Il Napoli sta visionando Albin del Getafe"

Il giornalista della redazione sportiva di Sky, Gianluca Di Marzio, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” edizione serale, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Napoli deciso a prendere Pandev? A me non risulta che ci siano delle accelerazioni sul calciatore macedone. Io credo che Pandev abbia già un accordo con la Juventus e che quindi adesso da convincere ci sia solo la Lazio. Penso che sia molto difficile per il Napoli strapparlo alla Juventus. Oggi è stata una giornata poco movimentata visto che ha avuto luogo una riunione in Lega e quindi non si è avuta molta occasione per parlare di mercato. Di Natale invece è molto vicino al Parma. Il giocatore ha già dato parere positivo al trasferimento in maglia gialloblù, quindi un’altra brutta notizia per i tifosi del Napoli. Sette milioni di euro la quotazione per Di Natale? No, credo che sarà un operazione con prestito con diritto di riscatto, sfruttando anche i contatti che ha Leonardi con la sua ex società. Anche su De Sanctis l’affare sembra complicarsi: il Napoli non vuole pagare il prestito di 300.000 euro al Siviglia, e sul portiere della nazionale ci sono sia il Genoa che il Bologna che vorrebbe prendere l’intero cartellino. De Sanctis però vuole solo la società azzurra, infatti  con Quagliarella non fa altro che parlare del Napoli. Nome nuovo per il Napoli che su segnalazione di un suo ex grande calciatore sta valutando e visionando il Dvd dell’attaccante Juan Albin del Getafe, uruguaiano, giocatore molto veloce e molto tecnico. Oltre al Napoli sul calciatore ci sarebbe anche il Milan"
 

Redazione Napolisoccer.Net



6 Commenti

  1. di natale al parma,pandev alla juve, al napoli? mmmm…adesso uscirà il classico nome sconosciuti che si parla di un gran bene poi viene a napoli e fa sul figur e nient

  2. cioè veramente di marzio da i numeri! ma se di natale è verso parma, e vale secondo me calcisticamente quanto pandev, xchè allora il napoli nn può prenderlo, soprattutto pendev, e il parma si che è molto inferiore? cos’ è pazz!!! di marzio si crede che dela è poveretto! ha già speso oltre 40 milioni, e nn è finita!! ciao e forza napoli!!

  3. ebbuono ke di natale va a parma caro di marzio cosi vene un altromagari piu forte agli amici in linea firmate una petizione contro di marzio ke su ski conquella voce stridula fa passare il genio della parttita

  4. Wa Di Marzio non è proprio buono non capisce niente!!!Cmq anche io sono daccordo con Tony cacciate Di Marzio da sky poichè quando gioca il napoli sembra sempre che vede un’altra partita……..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here