Salta il passaggio di Campagnaro in azzurro?

14
63

Sembra saltato il passaggio di Hugo Campagnaro al Napoli, il motivo è il rifiuto di Daniele Mannini che vorrebbe un ingaggio più alto di quello che percepisce ora a Napoli, ma il presidente della Sampdoria è disposto ad un ritocco massimo di cinquecentomila euro. Nelle prossime ore si saprà se Marino riuscirà a convicere Mannini o magari riuscirà ad inserire nella trattativa un altro giocatore gradito dalla Samp.

Redazione NapoliSoccer.NET



14 Commenti

  1. we we,una volta che hai bussato cassa,e che ,eri poi propenso a passare alla samp,pigliati i 500 mila e va via. altro ingrat mercenario( lui e blasi sono stati i primi,anche prima di lavezzi a cieder soldi, a noi serve campagnaro, 500 mila sono piu che abbastanza per te..

  2. Ma perché create falsi allarmismi nei tifosi con questi articoli??? … Dovreste fare informazione anziché avanspettacolo. L’accordo con la Samp prevede che nel caso in cui Mannini non voglia accettare il trasferimento,il Napoli corrisponderà alla Samp altri 3 milioni di euro… ossia il valore delle metà del cartellino di Mannini!

  3. e comincia il vero mercato del Napoli (come sempre, con aquisti sfumate)

    A fine salte pure Cigarini e Quagliarella anche so sono stati confermati. (ha ha ha)

  4. Credo che Mannini faccia benissimo. Ha dato sempre il massimo per il Napoli ed alla prima occasione è stato scaricato….. Campagnaro è un ottimo difensore e ci servirebbe ma non vale 8 – 9 mil; in più Marino doveva parlare prima con Mannini.
    Questa è la prova di quanto stia lavorando male il nostro d.g. il quale tra l’altro non riesce mai a vendere qualcuno.

  5. Di sicuro ci serve un altro difensore centrale, pero son felice se Mannini non va alla samp e resta a napoli,x me è stato uno dei migliori a napoli,non riesco a capire xche ci si vuol privare di mannini, è veloce,ha resistenza,puo giocare oltre che a sinistra pure a destra e secondo me potrebbe giocare anche come terzino sinistro(tipo alla “grosso”),xche non vendiamo datolo? oppure xche hanno riconfermato grava e montervino? xche si vuole vendere blasi? mannini e blasi potrebbero essere le nostre(buone) riserve se il centro campo(come penso) sara maggio,gargano,cigarini,hamsik. Poi come ho letto in altri articoli spero che non si venda s.croce x prendere de ceglie,cosi facendo rinforziamo la sinistra,dove pero abbiamo tanti giocatori,mannini,vitale,contini,datolo ma indebboliamo la parte destra,perche non si vende aronica? Non so piu a cosa credere……….

  6. mannini nnsi e montato la testa ma se le ffrulata proprio vattene a lavorare caro mannini 500 x te sono pure molti sei resistente e non piu di tanto solo al rientro dalla squalifica sembrava volessi mangiarti gli avversari e poi niente piu al napoli s i deve sudare molto di piu al Napoli sevono leoni .

  7. Grazie Martino, anche gaspare dice il vero,insomma la squadra bisogna rinforzarla se cedono mannini e s.croce si indebolisce. e aggiungo uno come mannini potrebbe (sempre secondo me) giocare in nazionale visto cosa hanno combinato ieri contro l’egito,bisogna putare sui giovani di 25/26 al massimo 28 anni, quindi ineri avrei visto in nazionale benissimo un mannini e un s.croce( sicuramente cosi in difesa si era + coperti) e sopratutto avrei visto un grande “Cassano” ,insomma gli under e + 30 fuori dal gioco.
    A una domanda ma Maggio come è messo dall’infortunio? non si sa + niente? fatemi sapere,ciao e grazie.

  8. giuliano capisco le tue perplessita’ ma la frittata su datolo e’ stata fatta e il perche’ vendere questo e non quello dipende molto dal mercato che guesti giocatori hanno e di sicuro mannini ha un mecato di scambio superiore a datolo che puo’ trovare acquirenti nella squadra di Biancaneve e non di piu’.

  9. ma.. io nn so ke dire.. mannini x me e stato nl girone di ritorno dp ke e tornato dalla squalifica il + forte dl napoli.. xo io sn d accordo cn giuliano ke c serve 1 altro dif.. e campagnaro e buono..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here