Ascari (ag. Fifa): “Lucas Pezzini sotto il profilo tecnico è un ottimo giocatore”

0
37

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eugenio Ascari, agente FIFA che ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Lucas Leiva Pezzini da un punto di vista tecnico è un ottimo giocatore nonostante sia giovanissimo. Negli ultimi tempi gioca nel Liverpool e ha giocato la settimana scorsa da titolare nella sua Nazionale. Vista la giovane età, 23 anni, non ha un personalità definita ma credo che la acquisterà con il tempo e con l’esperienza.
I giocatori che nell’ultimo periodo sono stati accostati al Napoli sono giovani campioni ma che hanno già una esperienza discreta. Il Napoli sta dando continuità al suo progetto, sta puntando su giovani di prospettiva, ha scoperto talenti come Lavezzi e Cavani, quindi credo stia lavorando benissimo.
Spesso quando un giocatore arriva in una squadra in una età matura è subito rimesso sul mercato.
Se il Napoli acquistasse sia Inler che Pezzini, farebbe davvero il salto di qualità e potrebbe raggiungere traguardi importanti. Per quanto riguarda il trasferimento di Pezzini, molto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore del Liverpool”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LEAVE A REPLY