Durante: “Nilmar al Napoli? Non mi risulta”

7
8

“Nilmar costa 20 milioni. Se Marino dovesse prenderlo, Napoli avrebbe un nuovo idolo”
L’agente Fifa Sabatino Durante, esperto di mercato sudamericano ed in particolare brasiliano, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Nilmar al Napoli? Non mi risulta. Marino non fa offerte da 15, 20 milioni di euro. Ho incontrato Nilmar negli ultimi giorni di ritiro a Recife prima della partenza per il Sud Africa e non mi ha detto nulla di questa trattativa anche se non è tenuto a farlo (il suo procuratore è Da Hora, ndr). In Brasile, comunque, non sono abituati a fare trattative in gran segreto. Le società operano alla luce del sole, pertanto ho dubbi sulle voci che vorrebbero il Napoli su Nilmar, anche perchè per meno di 20 milioni di euro non si muoverebbe da Porto Alegre. Il giocatore da del “tu” al pallone, è fortissimo e dal punto di vista delle qualità non credo di bestemmiare se dico che è un pelino sotto addirittura soltanto a Kakà. In molte occasioni, peraltro, Nilmar è stato preferito al fuoriclasse del Real, poi l’infortunio al ginocchio lo ha obbligato ad un periodo di stop. Diciamo che, se dovesse riuscirci, Marino porterebbe a Napoli un nuovo idolo”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

7 Commenti

  1. Joele prima di esprimere giudizi guarda qualche video
    Se il Napoli prende Nilmar, ci potremmo trovare in squadra il futuro pallone d’oro. Ho amici in Brasile e tutti concordano nel dire che questo giocatore ha delle potenzialitá e delle qualitá (giá evidenti visto che gioca nella seleção) incredibili. Sarebbe il vero grande colopo del Napoli, senza nulla togliere a Quagliarella e compagnia. Io incrocio le dita, 20 milioni, visti i prezzi che si sborsano per certi brocchi, non sono tanti per un fenomeno come questo…l’anno prossimo varrá perlomeno il doppio. Io incrocio le dita….

  2. alffredo io ho visto i video di denis era un campione e poi si è dimostrato un bidone,nilmar non dimentichiamo ha avuto un brutto infortunio i difensori italiani lo spezzano quì nonè il brasile

  3. Caro lello, i video di Denis li ho visti anch’io ed in effetti sembrava incontenibile…grande vigore atletico e capacitá di segnare sia di testa che di piede, peró che non avesse grande confidenza con il pallone era gié evidente (anche se io in veritá non considero Denis un bidone, per me potrebbe ancora avere molto da dire). Detto questo, Nilmar non solo da del tu al pallone, ci mangia pure nello stesso piatto!!! In Brasile al momento non c’é niente di meglio, io ho vissuto li per un pó e come dicevo ho ancora degli amici che vivono li e sono tutti d’accordo sul fatto che potrebbe diventare più forte di Kaká (giocatore a cui somiglia molto nel modo di giocare). Il problema é che il ragazzo guadagna moltissimo già in Brasile, pertanto l’ingaggio in Europa diventerebbe stellare… un giocatore che forse può permettersi solo l’Inter e a me pur di vederlo in Italia non dispiacerebbe. Certo nel Napoli…

  4. Per quanto riguarda Pippo: hai ragione non é un caso, infatti basta sfogliare i siti dei giornali sportivi brasiliani Jornal Placar: “Os italianos do Napoli estariam dispostos a pagar cerca de 44 milhões de reais ao Internacional para contar com o atacante Nilmar”, molti altri invece riportano la notizia “O treinador do Napoli Donadoni sonha com Nilmar” ovvero l’allenatore del Napoli Donadoni sogna di avere Nilmar. Sembra che Donadoni abbia rilasciato questa dichiarazione agli inviati brasiliani. Forse fará piacer al forum sapere che in Brasile esistono diversi club di tifosi del Napoli, i quali stanno sperando che l’affare si concluda. Vada come vada Forza Napoli ora e sempre!

LASCIA UN COMMENTO