De Laurentiis jr non sarà più il “team manager”

5
185

Cambio in vista nei ruoli societari all’interno della SSC Napoli, infatti Edoardo De Laurentiis, terzogenito del Presidente, è stato richiamato a Roma dove lavorerà all’interno dell’altra azienda di famiglia, la Filmauro. Per Edoardo, che lascerà quindi l’incarico di team manager, potrebbe però esserci in futuro ancora un compito dirigenziale all’interno del Napoli, nel settore marketing.
Redazione NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteGrondona al Pocho: “I contratti vanno rispettati”
Prossimo articoloDonadoni pensa ad un Napoli “camaleonte”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


5 Commenti

  1. per fare il salto di qualità questa società deve chiudere la bocca a questa gente …(commento pseudo tifoso)
    ma quale squadrone?
    un difensore infermo argentino 28ttenne,
    un centrocampista signor nessuno pagato 12mln
    e quagliarella ottimo giocatore ma non il bomber da 20 gol , che sicuramnente sara’ criticato da tanti tifosi che si aspettano piu di quello che puo fare.

    obiettivi poi de sanctis 32enne panchinaro nel siviglia o un portiere di serieb cassano.
    un giovane incognita bellusci
    uno scarto della juve de ceglie(xche domandiamoci come mai la juve che ha molinaro (scarso anche lui ) infortunato nn si sa fino a quando e’ disposta a vendere de ceglie e prendere un altro esterno sinistro)…………..
    pellissier un 31ennes(vecchio) x9 mln dieuro?(follia pura)) che e’ un attaccante appena decente.
    pandev che non verra’ mai o pagato salatissimo , pensando che l’anno prossimo gli scade il contratto e lotito vorrebbe nn meno di 15 mln……follia pura.

    senza contare tutti i guiai di notte che nn riusciamo a vendere:zalayeta, pazienza,blasi,rinaudo,de zerbi, bucchi,pia’,amodio, rullo,navarro,paolo cannavaro,aronica,denis……….marino nn sa vendere infatti per campagnaro che ha problemi cronic al polpaccio destro(16 presenze questo anno) ed ha 28 anni abbia dato solldi e 3/4 milioni e meta mannini (26 anni e pagato 8 mln di euro poco piu di un anno fa) scandaloso.
    ed i tifosi ciechi gioiscono anche per queste strategie di mercato, tranne quagliarella il buio…………….siamo destinati alla disillusione senza parlare del caso lavezzi gestito malissimo dal presidente ma ci rendiamo conto che ha detto che va a donnacce e beve, che figuraccia a livello mondiale(notizia riportatadatutti igiornali nel mondo) e come tornera’ lavezzi contento?motivato? e se lo volessimo vendere con questa pubblicita chi lo comprerebbe’ e pagando quanto? cosi’ si difende il patrimonio socetario?sicuramente ha sbagliato ma i panni sporchi si lavano in famiglia……….
    e poi ancora de laurentis che avra’ fatto pace con marino perche un mese fa aveva detto che ilo mercato lo facevano mlui donadoni e marino……..adesso ha detto a donadoni di fare l’allenatore questo presidente e’ volubile incauto e voltagabbana
    SVEGLIAMOCI

  2. senti sergio, capisco la tua indignazione, ma renditi conto che questo è il Napoli non è il Milan, la Juve o meglio ancora il Real Madrid…giocatori di grande rilievo qui te li SOGNI!!! purtroppo devi accettare la realtà e gioire dinanzi a giocatori mediocri ke ci possono dare qualche soddisfazione, per il resto è solo fantasia…purtroppo è cosi, l’era Maradona è stata una sola e per rivederne un’altra dovremo aspettare qualche sceicco ke si compri la società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here