Il Napoli ancora su Nilmar?

14
29

Secondo la stampa brasiliana la società azzurra sarebbe pronta a presentare un’offerta di 14 milioni di euro.

Il Napoli su Nilmar. Continua ancora il tormentone che vede l’attaccante dell’Internacional di Porto Alegre e della nazionale verdeoro, nella lista dei principali obiettivi di mercato del club azzurro. Si apprende infatti da alcuni quotidiani sportivi brasiliani che il Napoli sarebbe pronto a formulare un’offerta di 14 milioni di euro che con tutta probabilità verrà ufficializzata nell’incontro chiesto dal Napoli al presidente del club Vitorio Piffero. Sarà la volta buona per NIlmar al Napoli o si rivelerà ancora una volta una semplice "indiscrezione" di mercato?

Redazione Napolisoccer.Net

14 Commenti

  1. nilmar non è come denis!!
    è fortissimo ma non penso sia nelle nostre possibilità per l’ingaggio che percepirebbe!!!cmq vediamo ce succede senza problemi dato che fino ad ora il calciomercato partenopeo è stato esaltante!!!!!!!!!

  2. cmq.. in ogni caso … questo non è denis… è tutto un altro livello e lo ha ampiamente dimostrato… ma ciò non toglie.. che io non lo prenderei, per quella cifra preferirei pandev

  3. Premesso..che Nilmar attualmente sta giocando la Confederation Cup in Sud Africa come nazionale brasiliano assieme a Kakà,Pato,Julio Cesar,Robinho,ecc…. quindi non credo proprio sia un pacco come Denis……
    Però credo che con un giocatore come Pandev si va sul sicuro…

  4. ragà guardate ke il campionato brasiliano è tutt n’ata cos!…il campionato italiano sarà difficile per questi stranieri che hanno bisogno di ambientarsi bene prima di poter giocare al mejio…certo, acquisti così sono importanti, ma credo che puntare su giocatori di questo nostro campionato sia una scelta ben migliore 😉

  5. Si ma vedi come vede la porta Nilmar. Segna gol fantastici – non gol a porta vuota.

    Poi, si vedi la sua media gol, simile ad altri campioni che sono andato in Italia.

  6. Solo la volonta’ frena i Brasiliani ma in quanto a classe Nilmar e’ un fenomeno e se si dovesse trovare bene a Napoli sarebbero veri dolori per le difese…anche quelle italiane, il paragone con Denis e’ assurdo.

  7. Potenzialmente Nilmar è davvero un fenomeno…c’è da capire se farà una vita da sportivo (come kaka x intenderci) beh se farà l’atleta e il napoli lo ingaggiasse…allora avremmo preso un autentico fenomeno! speriamo bene!!

  8. io onesamente diffiderei… è già stato in europa col lione ed è tornato in brasile dopo meno di 1 anno… troppo giovane? forse… ma mi ricorda tanto 1 fantomatico fenomeno che arrivò in europa (cesena) e se ne tornò in patria mestamente… non scherziamo… abbiamo speso bene finora… evitiamo salti nel buio! se abbiamo davvero altri 14 mln da spendere, spendiamoli per pandev

  9. A parte il problema dell’ingaggio credo che Huntelaar, di cui il real si deve disfare, sia un’attaccante di maggiori garanzie. Comunque Nilmar altra classe rispetto a Denis. Per favore non facciamo paragoni improponibili. Denis farebbe fatica in serie B……… (aveva già fallito col Cesena!).

  10. Forse De Laurentis sta pensando di prenderli entrambe (Pandev e Nilmar), visto che Lavezzi ed i suoi procuratori stanno continuando a rompere le scatole; (se quello che scrivono i giornali fosse vero lo manderei via immediatamente e senza soldi). Fermo restando che potrebbe solo essere tutta una montatura calcistica…. Si vedrà il 9 luglio….

  11. nn paragonate nilmar a denis che so diue giocatori completamente differenti. Nilmar è decisamente più forte!!! vedrei bene un tridente di attacco con quagliarella lavezzi nilmar!!! ma si possono comprare anche di natale cassano e pandev anche quelli so forti.

LASCIA UN COMMENTO