Dell’Aglio (proc.): “Santacroce? Al momento non c’è assolutamente niente”

4
7

Il procuratore di Fabiano Santacroce, Antonio Dall’Aglio, intervistato da TMW, confermando le parole del dg Pierpaolo Marino, ha dichiarato che al momento per il difensore del Napoli non c’è alcuna trattattiva in corso con altre squadre.
Per Santacroce si parla di Juventus e Fiorentina, ci sono novità?
"Personalmente non sono stato contattato da nessuna delle due squadre, e se vi fosse una trattativa tra i due club penso che il Napoli mi avrebbe informato. Al momento non ho nulla da dire, vediamo, il mercato è ancora lungo e lui è legato da tre anni di contratto con il Napoli, quindi non vedo il problema. Se dovessero arrivare altre situazioni valuteremo con massima tranquillità insieme al Napoli. E’ chiaro che lui è lusingato dall’interesse di società importanti come la Juve e la Fiorentina. Se dovesse esserci qualche trattativa, ci metteranno al corrente. Al momento posso assicurare che non c’è assolutamente niente di niente".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da Tuttomercatoweb

4 Commenti

  1. Se vende pure Santacroce dopo Mannini allora vuol dire che ha sbagliato tutto per il passato. Perche non cerchi di vendere Cannavaro se ci riesci Marino guardati allo specchio

  2. Ma vi pare possibile o quantomeno logico che il napoli abbia potuto offrire Santacroce come contropartita tecnica, un giocatore che vale almeno 12 milioni di euro, per acquistarne un altro che ne vale meno della metà? E’ come dire che io vado a comprarmi una fiat 500 e al concessionario offro 12000 euro più la mia mercedes. Insomma queste sono notizie che davvero non stanno nè in cielo nè in terra, non hanno il ben chè minimo riscontro nella realtà e quello che è ancor più preoccupante per certi giornalisti, proprio nella logica dei ragionamenti.

  3. santacroce rimane è x favore lasciate stare paolo cannavaro simbolo dei napoletani.. lui si che ama napoli come quagliarella!!! vedrete che quest’anno paolo si riscatterà…

  4. Svegliatevi ragazzi, vi basta leggere su quale giornale sono state scritte queste fandonie… fosse per loro la juve ora avrebbe in squadra 77 giocatori…. Ridicoli!!!! Solo i gobbi possono leggere un giornale del genere….

LASCIA UN COMMENTO