Luigi Sepe: “Partirò in ritiro con il Napoli”

3
27

Il mercato del Napoli è in continuo fermento. Tutti i reparti sono interessati da voci di giocatori in entrata e in uscita. Ma, di sicuro,il settore in cui maggiormente regna il caos e la confusione più totale è quello dei portieri. Si parla di Marchetti (Cagliari),De Sanctis (Siviglia) e Cassano (Piacenza) come possibili sostituti dei partenti Bucci (ritirato),Matteo Gianello (vicinissimo al Chievo Verona) e Gennaro Iezzo (accostato alla Roma).
Ma nessuno ancora ha pensato di guardare in casa nostra prima di cercare altrove. E proprio per questo risulta essere interessante l’intervista rilasciata dal portiere della Primavera del Napoli, Luigi Sepe a Golmania in cui ha parlato del proprio futuro, del suo esordio con il Napoli e del mercato azzurro.

Partiamo con una domanda sul tuo futuro: rimarrai a Napoli?
Sì e partirò per il ritiro, almeno così mi è stato detto.
Un giorno speri quindi di entrare in prima squadra definitivamente?
Sì un giorno spero di entrarci definitivamente e magari di giocarmi un posto da titolare.
Come è stato per te l’esordio in prima squadra con la Fiorentina?
Una partita emozionante, era il sogno che coltivavo fin da piccolo. Spero comunque che non ci sia solo quella partita ma che ne vengano anche delle altre. So che quella non è stata di sicuro la mia migliore partita.
Ora qualche domanda sul Napoli. Cosa pensi dell’acquisto ufficiale di Quagliarella e degli imminenti arrivi di Cigarini e Campagnaro?
Sono acquisti molto importanti per il Napoli anche se a me è dispiaciuto molto per la partenza di Mannini perchè personalmente è un giocatore che a me piace molto.
Si parla anche di De Sanctis e Marchetti per la porta, pensi possa servire un nuovo portiere al Napoli?
Se il Napoli avesse Iezzo in buone condizioni non ce ne sarebbe nemmeno bisogno perchè è un ottimo portiere, ma visto che secondo le voci di giornale andrà via e anche Navarro è in procinto di lasciare Napoli, c’è bisogno di un portiere da far partire titolare. A me piace De Sanctis.

Josi Gerardo Della Ragione – Fonte: Golmania

3 COMMENTS

  1. napoli ha una straordinaria tradizione per i portieri. i grandi difensori sono tutti passati per napoli per cui sono tranquillo.
    un giocatore mi sta sullo stomaco: LAVEZZI. scusatemi tanto ma questo giovane mi ha completamente deluso. come uomo e come giocatore. vi prego mandatelo via!

LEAVE A REPLY