Il Napoli cerca De Ceglie e la Juventus rilancia per Santacroce

6
86

Il Napoli cerca De Ceglie e la Juventus rilancia per Santacroce. Non è un mistero l’interesse del Napoli per il laterale juventino De Ceglie; le due società portano avanti la trattativa e le condizioni di una chiusura positva ci sono tutte. Lo juventino è considerato dal neo tecnico bianconero, Ferrara, "sacrificabile" a patto che la sua cessione consenta alla Juventus di avere un rientro economico oppure tecnico. E’ proprio quest’ultima aspettativa sembra la condizione maggiormente accreditata dalla dirigenza torinese (e dal tecnico). Pertanto, al tavolo delle trattative, i bianconeri hanno prospettato al Napoli di inserire nell’affare il difensore azzurro Santacroce, ritenuto da Ferrara (ma anche da molti addetti ai lavori) uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano. La trattativa quindi si è leggermente rallentata, anche perchè in casa Napoli c’è poca volontà a cedere il giovane difensore.
Comunque la trattiva prosegue tenuto conto che, secondo indiscrezioni, le due società avrebbero trovato un accordo di massima basato sull’acquisizione, da parte del Napoli, della metà del cartellino di De Ceglie (valutato tra i 4 ed i 5 milioni di euro, senza contropartita tecnica). Le società meditano ed a giorni si attende la definizione (o meno) dell’affare.

Gianni Doriano – Redazione Napolisoccer.NET



6 Commenti

  1. Non scherziamo nemmeno… Se dovessimo cedere Santacroce, altro che affare… l’affare lo farebbero i gobbi, comprando il miglior difensore giovane in circolazione… De Ceglie è molto bravo ed avrà un futuro anche in Nazionale maggiore, come erede di Grosso, ma Santacroce è molto più forte…. Perciò meglio una comproprietà di De Ceglie per 4 milioni e teniamoci stretto Santacroce…. Mi raccomando!!!

  2. si ma se prendiamo uno e ci vendiamo poi un ragazzo di talento non vedo il senso di queste trattative .
    ma pure marino lo ha detto ke i giornali cercano di capire come va il calciomercato ma non sanno niente .
    spero ke santacroce rimanga a napoli a margini di miglioramento secondo me enormi .uagliu’ tempo al tempo ka kist e nu mostr’.
    ve lo ricordate al inizio del campionato?

  3. Non scherziamo vendere Santacroce è un suicidio!!
    Santacroce è il migliore difensore Italaino!!!!
    NON VENDIAMO SANTACROCE NON BISOGNO INDEBOLIRCI
    MA RINFORZARCI!!!

  4. secondo me no, anche xche s.croce è un tersino puro, uno che marca l’attacante avversario e veloce e rapido, eccede nell’irruenza, fa falli stupidi ma questo cambiera con l’esperienza.Vi ricordo che il signorino s.croce ha tenuto a bada quella saeta di pato escusate ma non è poco.spero che non si venda anche xche ci prendiamo un terzino sinistro con de ceglie dove pero c’è anche contini e poi sulla destra chi ci mettiamo? paolo cannavaro è un centrale, quindi non va bene , allora si dovra effettuare un altro aquisto, x comprare chi pero? ci sono altri terzini destri all’altezza di s.croce?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here