Cicogna in arrivo in casa Hamsik

1
23

Marek Hamsik sarà un giovane papà slovacco-na­poletano. Lieta novella estiva per il centrocampista che ha scelto di restare a Napoli ed onorare (almeno per questa stagione) il contratto con il club azzurro: il vento dell’Est soffia la dolce indiscrezione che la sua fidanzata, Martina Franova, è incinta di quasi 2 mesi. Calcoli alla mano, Ham­sik junior dovrebbe nascere a gennaio: ovvero, in pieno cam­pionato.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi
Articolo precedenteLavezzi farà causa a De Laurentiis?
Prossimo articoloLotito-De Laurentiis Asse contro la Juve per Pandev
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. Auguroni ad hamsik detto Marechiaro, un figlio nato a Napoli è il meglio che può capitargli se poi lo cresce lì avrà tutti gli anticorpi morali, fisici e psicologici per affrontare una vita felice.
    Parola di Napoletano.

LASCIA UN COMMENTO